Stuckey non ci pensa, ma vuole il rinnovo!

Il panchinaro dei Pistons fa l’indifferente quando si parla del suo papabile futuro con Detroit anche se il campo dice tutt’altro

Nella news delle 12 abbiamo parlato del futuro incerto di Rajon Rondo (27 anni) con i Boston Celtics e una squadra che da molto tempo corteggia il #9 sono i Detroit Pistons, alle prese con una stagione a luci ed ombre con Brandon Jennings (24 anni) regista…sulle sue, oltre ad un 6° uomo che gioca per gli affari suoi!

Dopo l’era dei “Bad-Boys 2.0” i Pistons hanno iniziato una vertiginosa caduta verso il basso figlia di scelte scriteriate come gli ingaggi stratosferici fatti firmare a Ben Gordon (30 anni) e Charlie Villanueva (29 anni), scelti al tempo per rilanciare la franchigia…Al Draft del 2007 venne scelto co la scelta #15 Rodney Stuckey (27 anni) che da subito si ritagliò uno spazio nel cuore di Joe Dumars tanto da metterlo davanti ad Allen Iverson, Dumars ha sempre visto in Stuckey qualcosa che solo lui ha visto in quanto il giocatore è una sorta di “Ricky Davis“: gioca per se stesso e per le sue statistiche.

Nell’estate del 2011 Dumars mise a segno l’ennesima follia rinnovandogli  il contratto per 3 anni per un totale di $25 milioni; Stuckey è nel suo ultimo anno e le chance di restare sono 50/50: “Non penso a quello che succederà, io penso solo a scendere il campo e fare il possibile per aiutare i compagni” aggiungendo: “Chi non vorrebbe un tiratore perimetrale in grado di tirare da tutte le parti? Si sta parlando troppo di me, onestamente sarà Joe (Dumars) e chi di dovere a prendere le decisioni”

Stuckey sta viaggiando a 13.8 punti (45% dal campo), 1.9 assist in 25′ di utilizzo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • 8gld

    Fossi in Dumars sfrutterei il suo e quello di Villanueva per altre cose.

    Rondo? sarebbe una gran bella presa.