F.M.B & Panzy-Boy Showtime: SuperBowl XLVIII!

Mancano solo 11 giorni al grande appuntamento di New York e non potevano non esibirci, analisi dei Championship e pronostici della finalissima.

Mettiamo l’NBA,  le mostruose prestazioni di Kevin Durant e le droghe che assumono i Miami Heat in questo momento in un angolo per discutere dell’evento sportivo che ferma quasi tutto il mondo: il Superbowl!!!

In questo episodio del “F.M.B & Panzy-Boy Showtime” andremo ad analizzare le due finali di conference con frecciate al veleno contro due giocatori in particolare, pronostici sulla super-sfida del 2 febbraio tra Denver e Seahawk con anche una parentesi sulla situazione NCAA..con chiusura però NBA! Stavolta ho avuto tempo di montare il video con tante immagini e video!

Qui sotto la scaletta, chiedo scusa per alcuni errori temporali come dire la stagione perfetta dei Patriots del 2006 quando era del 2007

Schermata 2014-01-22 alle 10.06.25

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Frank #14

    Mi fate morire!!! Il football non lo seguo molto però mi state facendo avvicinare con i vostri racconti…F.M.B mi pare di capire che non ti piace molto Wes Welker ahahah!

  • Beer Berry

    Si, questo è da NBA-Evolution!!!! Siete due pazzi, non voglio immaginare al Superbowl cosa combinerete!

  • N.S detto “Ray Finkle”

    AHAHAHAH FINALMENTE SI SVELA ALMENO UNA FEDE DI FMB.

    I PATRIOTS. CONFERMO IO!

  • Pingback: F.M.B & Panzy-Boy Showtime: post Super Bowl! | NBA-Evolution()