Il ritorno di Bryant è un mistero…pure per lui!

Il giocatore è tornato a parlare del suo momento senza però dare una data o una tempistica per il suo 2° ritorno in questa stagione.

 

 

 

Banner-video

Che sarà di Kobe Bryant (35 anni) chi lo sa? Il “Black Mamba” ha promesso che non ha intenzione di passare il resto della stagione in borghese e, qualunque sia la situazione dei Lakers (intesa come record), tornerà in campo appena sarà possibile a proprio qui sta il problema…quando tornerà?

Lui non fa drammi come sempre ricordando: “Sono tornato dall’infortunio al tendine d’Achille che non sapevo come avrebbe reagito alle sollecitazioni, ai cambi di direzione e mi sono sentito a mio agio, ho giocato a Memphis con una gamba fratturata quindi conosco le mie possibilità, sono fiducioso” aggiungendo però: “Non devo pensarci troppo, è una questione da valutare giorno dopo giorno” Bryant al 100% sarà nel quintetto base della Western Conference al prossimo All Star Game, un appuntamento al quale il figlio di Jelly Bean tiene ribadendo un vecchio concetto: “Per me è un onore poter giocare l’All Star Game, è una data alla quale ho sempre tenuto però ci sono diversi ragazzi che meritano di andarci anche perché io non sto giocando”.

Kobe ha concluso parlando di come l’NBA sia cambiata negli anni, soprattutto sotto l’aspetto dei falli: “É davvero troppo e non è solo una questione fisica. Vedo dei falli flagrant che mi disgustano, non puoi toccare un giocatore che ti fischiano un flagrant…però ci anche tanti aspetti positivi”.

Intanto il Mamba ha posato per ESPN Magazine insieme a Nicky Minaj…o Jynx (il Pokèmon)?

1530383_10151840122426260_2094664008_n

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Danilo

    Grande Kobe, pura OLD SCHOOL