Forbes, NY è la squadra che vale di più!

Ed ecco puntuale come ogni anno la classifica delle squadra NBA in base al loro valore economico e i Lakers non sono primi, Miami sotto la Top 5!

La rivista Forbes ha stilato la Top 10 delle squadre più ricche della Lega ed ancora una volta i New York Knicks sono risultati i primi assoluti con loro miliardo e 4 di valore, seguiti subito dai Los Angeles Lakers e dai Chicago Bulls, proprio come l’anno scorso!

I Miami Heat sono solo al 7° posto, i Brooklyn Ntes del milionario Mikhail Prokhorov devono accontentarsi del 5° posto, chiudono la Top 10 i San Antonio Spurs con solo $660 milioni!

Forbes

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • TrickBone

    Domanda stupida, per valore, qua intendiamo stipendio giocatori e cos’altro? xD

  • Il valore della franchigia generale/totale

  • low profile

    Leggevo l’articolo di Forbes in cui sono presenti oltre al valore, gli incassi e gli utili 2013. houston con 191 mil di fatturato ha avuto un utile netto di 63, per me non pagano i fornitori….. per fare degli esempi BKN (e che te lo dico a fare) con lo stesso incasso ha fatto -19 mil, i Lakers hanno avuto un utile simile ma con 295 mil di entrate.
    Non vedo l’ora di sapere a quanto ammonteranno le perdite dei NYets per il 2014

    il link:
    http://www.forbes.com/nba-valuations/