All Star Game 2014: i quintetti base!

Nella notte sono stati diramati i quintetti base di East ed Ovest che si affronteranno a New Orleans, sorpresa ad Ovest, LeBron più votato!

Il 16 febbraio presso la New Orleans Arena di New Orleans andrà in scena l’All Star Game e nella notte sono stati nominati i quintetti base delle due Conference e ci sono state sorprese rispetto all’ultimo controllo con Stephen Curry titolare nella Western Conference ai danni di Chris Paul….e Kevin Love che si prende meritatamente il posto di Dwight Howard come centro sempre dell’Ovest, 661,246 contro 653,318 voti!

Ci sono la bellezza di 4 esordienti nei quintetti: Curry, Love, Irving e George!

LeBron James è stato il giocatore più votato dell’evento con 1,416,419 seguito a ruota dal giocatore del momento Kevin Durant (1,396,294) e da Paul George (1,211,318), Kobe Bryant non si sa ancora se sarà della partita (più no che si ad oggi) ed è stato solo il 3° più votato ad Ovest alle spalle di KD e Curry con 988,884 voti; l’East gioca in pratica con 5 guardie!

QuintettsiASG14

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B