New York perde Bargnani, infortunio al gomito!

La stagione del nostro portacolori va di male in peggio, adesso ci si è messo pure un infortunio al gomito dopo una goffa caduta!

Stamattina avevo pubblicato il video che ritraeva il nostro Andrea Bargnani (27 anni) in un tentativo di posterizzazione contro la difesa dei Philadelphia 76ers, l’ex Benetton Treviso non ci è riuscito, ha conquistato un fallo ma è caduto goffamente ma anche rovinosamente!

Infatti è di qualche minuto fa la notizia che il nostro giocatore è “out indefinitely” per un infortunio al gomito sinistro, quello su sui è caduto dopo il tentativo di schiacciata; a fine partita Andrea era molto tranquillo pensando che si trattasse solo di una botta ma, nel tweet dei Knicks, è stato specificato che si tratta di una lacerazione ai legamenti!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Vedi cosa succede quando si alza troppo il gomito!!forza gelato hic! rientra presto hic!

  • aekeros70

    C’è un giocatore dei knicks che non ha avuto una injury????

  • brazzz

    la solita fortuna..così si chiama fuori dal disastro e qualcuno dirà che la copa di sta stagione non è sua..scherzo,mi dispiace si sia fatto male..ma c’è chi lo dirà,questo è sicuro..comunuqe,atletico come un albero.il ragazzo…

  • mad-mel

    Ma la domanda è: dove voleva andare con quel salto? Neanche se fosse Vince Carter. Gli sta bene. Giocatore inutile dannoso pigro e perdente.

  • shaq4ever

    da simpatizzante di bargnani dico che adesso ny inizierà a vincere con melo da 4 e chandler da 5, giocando come l’anno scorso alla fine..

  • Belinelli tutta la vita

  • cips

    comunque dopo Antonhy è l’unico che ci metteva una nota..se Bargnani è così criticato i vari Shumpert,Stoudemire,Smith,Felton
    etc.dovrebbero fucilarli…

  • Pingback: Sacramento, Cousins e Gay K.O ma non gravi! | NBA-Evolution()

  • Procionide

    Cavolo, adesso come faranno a raggiungere i playoff?

  • Danilo

    di sicuro ora terrorizzerà i difensori ( e i loro gioielli ) molto più di prima…. della serie : ” occhio che sto filone di pane sciapo sta a riprovà a fà er jordan de Garbatella!!!”

  • tom

    la parte del video che preferisco è quando gli ricade in testa la palla. esiliauraunteee

  • alert70

    mad mel

    Dove voleva andare? A canestro!!!!! Riguardati la gara e vedi il suo ultimo canestro (nel 4 quarto) in penetrazione con il terzo tempo all’europea.

    Guardati i Knicks e noterai con stupore che il gelato non era peggio di altri se proprio vogliamo dirla tutta.

    Se hai tempo apprezza le magie difensive di Shumpert supposto gran difensore, che ieri tanto per gradire ha deciso di raddoppiare l’uomo di Melo lasciando libero il suo, il tutto inspiegabilmente. Due azioni, 5 punti subiti. Non che fosse stata la prima volta. Oppure dai un’occhiata a Smith, a Felton che passa sempre diettro i blocchi anche se ha spazio, a Stat che poverino gli basta stare a 4 metri dal canestro per perdere l’uomo……….Infine goditi l’intervista di Chandler che incazzato come una biscia si è pubblicamente lamentato degli switch difensivi, contro i Nets sono stati 36!!!!, in cui accusava i piccoli di cambiare sistematicamente costringendo i lunghi ad andare a 7 metri dal canestro.

    Insomma il mozzarellone sarà stato anche goffo e lo è per certi versi, sarà un palo della luce, di certo più mobile di altri, sarà un cesso, ma se i Knicks hanno fatto schifo, non è certo solo per colpa sua. D’altronde basterebbe vedere come difendono con o senza di lui per rendersene conto.