New York perde Bargnani, infortunio al gomito!

La stagione del nostro portacolori va di male in peggio, adesso ci si è messo pure un infortunio al gomito dopo una goffa caduta!

Stamattina avevo pubblicato il video che ritraeva il nostro Andrea Bargnani (27 anni) in un tentativo di posterizzazione contro la difesa dei Philadelphia 76ers, l’ex Benetton Treviso non ci è riuscito, ha conquistato un fallo ma è caduto goffamente ma anche rovinosamente!

Infatti è di qualche minuto fa la notizia che il nostro giocatore è “out indefinitely” per un infortunio al gomito sinistro, quello su sui è caduto dopo il tentativo di schiacciata; a fine partita Andrea era molto tranquillo pensando che si trattasse solo di una botta ma, nel tweet dei Knicks, è stato specificato che si tratta di una lacerazione ai legamenti!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B