La magica notte di Carmelo Anthony!

Andiamo a rivivere la superba prestazione del #7 di New York che, per una notte, oscura tutti i problemi della franchigia

Per una notte i tifosi dei New York Knicks si sono messi alle spalle tutta la drammaticità di questa stagione e si sono goduti la magnifica prestazione della loto tanto contestata stella, per una notte Carmelo Anthony (29 anni) si è seduto sul trono dell’NBA registrando il suo career-high (e record di franchigia) con 62 punti con 23/35 al tiro e 10/10 dalla lunetta!!!

NY arrivava da 5 sconfitte consecutive: “Sono stanco di perdere!” ha dichiarato Melo nell’intervista di metà partita con già 37 punti con tanto di buzzer-beater sulla sirena del 2° quarto! Anthony con questa magica prestazione entra in club esclusivo (ci riferiamo a quei giocatori che hanno chiuso a referto nella fascia 60-70, NON 60 e +): Michael Jordan per 5 volte ha chiuso a referto con 60 punti, seguito da Kobe Bryant (35 anni) con 4…e poi ci sarebbe Wilt Chamberlain26!

Tra gli altri sesantellisti troviamo Tracy McGrady, Allen Iverson, Gilbert Arenas, Larry Bird, Shaquille O’Neal e molti atri (sotto la lista partita-per-partita).

Intanto godiamoci la sua superba notte!

Il club del 60

Schermata 2014-01-25 alle 09.37.25

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B