Bryant apre L.A a Anthony: “Se volesse…”

Il “Black Mamba” si è detto disponibile ad aiutare il collega nella Free-Agency dandogli anche un prezioso consiglio per evadere dalla nome di “scorer”.

Malgrado abbiano venduto cara la pelle i Los Angeles Lakers hanno dovuto cedere alla distanza a casa dei New York Knicks del caldissimo Carmelo Anthony (29 anni), proprio il prodotto di Syracuse è stato il protagonista delle parole di Kobe Bryant (35 anni) nell’intervista protocollo che ormai rilascia sempre prima dei match dei giallo-viola.

Più che dei 62 realizzati la notte prima, Bryant si è soffermato sul futuro di Anthony che a luglio dovrà decidere cosa fare della sua vita e lui un’idea ce l’avrebbe: “Tutti vogliono giocare a Los Angeles! Voglio dire, New York è una bellissima città ma è fottutamente fredda, a L.A c’è il sole, sfa caldo, le palme e le spiegare, direi che è un po’ più invitante” battute a parte il Mamba ha poi detto: “Se lui vorrà un consiglio io, da amico, sarò pronto a darglielo!” e in merito ai giocatori che vanno dove possono vincere: “A LeBron mi pare sia andata bene”

Kobe alza il pollice per i Lakers ma, secondo diverse fonti provenienti dalla Lega, Melo potrebbe restare ad East…ma con la maglia dei Chicago Bulls!

Infatti i Bulls sono pronti all’assalto questa estate e a lui non dispiacerebbe giocare per coach Tom Thibodeau insieme a Derrick Rose (26 anni); anche quest’anno Carmeluzzo sta, ahimè, confermando di essere un grande scorer ma non un gran leader e anche su questo argomento il #24 ha detto la sua: “C’è una sola via d’uscita, vincere il titolo! Vincere il titolo è l’unica cosa che conta,  Michael (Jordan, ndr) ha fatto così, anche io che ne ho vinti 5 e ci sono ancor a persone che dicono quelle cose..”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    Dai dai Melluzzo va a Chicago, Kobe è ammirevole il tuo tentativo ma io lo vedo già a Chicago ahahah
    è ovvio che se Rose non da conferme sul suo stato fisico Melo potrebbe anche cambiare idea
    ma per ora io penso che al 85% va la!

    poi KD a NY insieme a qualcun altro…
    e Love a LA

  • akhyu

    kobe figlio di troia datti fuoco. Nessuno vuole venire a LA siete dei falliti. LET’S GO HEAT

  • Iceman

    Nitro
    io vorrei KD a Boston con rondo,credo sia dura

  • Danilo

    quindi di nuovo pronti ad un : MELO-DRAMMA

  • Nitrorob

    Iceman bisogna vedere nel 2016 come sarà messa Boston
    Rondo – KD sarebbe interessante!
    ma di sicuro Kevin vorrà diversi soldini
    in più vale il discorso Rose, bisogna vedere che garanzie da Rondo!

    Kevin non lascia sicuro RW per andare da un Rondo (mi auguro di no) a mezzo servizio

  • ziolippo

    sinceramente melo a los angeles non lo vedo proprio…città e storia sono dalla loro ma poi? per me il cap non è così “vuoto” come può sembrare. per il 2015 c’è Kobe a 24, Nash a 9 (se non si ritira), prima scelta a 4 e siamo a 37. devi rinnovare Young e Maeshall che stanno facenso bene. diciamo che si arriva a 44? il cap mettiamolo a 58. ne avanzano 14 per melo e per completare la squadra. e poi Kobe starà bene (anche questo è un punto interrogativo)? ha sempre 35 anni e 36 il prossimo. se la scelta non è in top 3 rischiano di prendere la 8/10 e non prendi un giocatore di sicuro impatto. Insomma, potrebbero essere lontani dal titolo.

    Capitolo Bulls, se riescono a firmarlo partirebbero da Rose (come per Kobe bisogna vedere in che condizione), Butler, Noah, Gibson e naturalmente Melo oltre a Mitotic (ma a che cifra?), difficile comunque perchè servono sacrifici (ad esempio oltre all’amnesty su Boozer bisogna decidere che fare con Gibson per avere una certa “liquidità”.
    Per assurdo sarebbe meglio puntare a prenderlo a febbraio (se certi del rinnovo). Intavolare una trade con Boozer (per questioni di ingaggio) che scade nel 2015 ed aquel punto cap libero a NY nel 2015, Butler (scelta obbligata) oppure i diritti su Mirotic, ed una prima scelta (Bulls o quella dei Cats).

  • Heat Fan Since 07

    Melo vieni a Miami ahahahaha abbiamo i dinosauri! LOL

  • lilin

    magari invece si innesca un valzer di star con i ragazzi di south beach e melo finisce con wade in florida, lebron e bosh divisi tra ny boston e chicago…

    melo e kobe insieme però proprio non ce li vedo

  • Procionide

    Non capisco perchè Bryant dovrebbe dare consigli: non ha mai cambiato squadra, che razza di aiuto potrebbe dare a Anthony? Forse potrebbe insegnargli a succhiare anche il midollo alla sua franchigia?
    Se ne stesse zitto ogni tanto…

  • TazeD

    Qui bRyAnT era meglio se stava muto..

  • L’Ammiraglio

    Non mi sembra abbia detto una cazzata, in molti in passato hanno incoraggiato altri giocatori a raggiungerli.

    Più che altro la cazzata l’ha fatta diverso tempo fa firmando quel contratto abominevole.

  • hanamichi sakuragi

    io cmq spero che melo a LA non venga.

  • Pingback: La La è certa : "Carmelo resterà a NY!" | NBA-Evolution()