Giocatori Vs T-Shirt, l’NBA verso l’abolizione?

Si sono lamentati in molti tra qui anche la stella di Miami, i fans le odiano e adesso l’NBA potrebbe arrivare all’abolizione…ma si difende!

I fans NBA hanno le loro rivalità ma su una cosa sono tutti, ma davvero tutti, d’accordo: le T-Shirt fanno schifo!!! L’idea venne nella scorsa stagione quando si usarono i Golden State Warriors per testarle, nesuno si lamentò e quindi l’NBA , in collaborazione con Adidas, si lasciò andare tanto da metterle in mostra sia al Christmas Day che all’All Star Game…ma adesso i giocatori sono stufi!

Il giorno di Natale è stato il cruciale visto che a lamentarsi è stato niente meno LeBron James (29 anni) che qualche influenza sulla Lega ce l’ha: “Con le T-Shirt i miei tiratori sono penalizzati” James non ha facoltà di leggere il pensiero altrui quindi se disse questa frase fu perché uno dei suoi cecchini si lamentò e il nome più quotato fu quello di Ray Allen (38 anni)…e se il miglior tiratore della storia si lamenta, qualcosa non va.
Durante il mese di gennaio altri giocatori (21 per l’esattezza) hanno iniziato a farsi avanti lamentandosi di queste nuove uniformi al motto di: “Sono solo una macchina da soldi”, l’NBA le orecchie ce le ha ancora e dopo aver sentito tutte queste lamentele è intervenuta.

A scendere in campo è stato Sal LaRocca, vice-presidente dell’NBA global merchandising, che ha dichiarato: “Non vogliamo creare disagi o compromettere le prestazioni degli atleti” tradotto: “Se non le vogliono le toglieremo” ma aggiunge: “Tutte le squadre che le stanno indossando non si sono opposte” infine ha difeso il suo prodotto con alcuni punti:

Almeno diversi giocatori in ogni squadra che ha indossato le T-Shirte più volte sono stati consultati in anticipo su di loro indossa.
Il 50% i tutti i profitti dalla vendita di merci, comprese le T-Shirt, va al sindacato giocatori.
Il materiale delle T-Shirt è la stesso di quella delle tradizionali canotte.
Ogni giocatore può determinare la forma delle T-Shirt proprio come può con una divisa regolare.
Se ci sarà una sostenuta opposizione da parte dei giocatori, le T-Shirt non verranno più usate in futuro!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Quaqquo

    Bha.. mi ricorda la minchionaggine del pallone sintetico di qualche anno fa, immagino farà la stessa fine.

  • lilin

    allleuliaaaaa alleluiaaaaaa speriamo sono inguardabili e fanno pure un po ridere…a sto punto mettimogli il pigiamone intero cosi hanno il problema della maglietta che esce dai pantaloni

  • Quaqquo

    lilin

    auhauahau per un attimo ho visualizzato mentalmete gente tipo Oliver Miller, o per rimanere ai giporni nostri Boris Diaw col pigiamono rosa del tenerone.. Piiiiippo, Piiiippo !!

  • cips

    oooooo grazie al cielo!! sono veramente orribili!

  • lilin

    ahahah si guarda e ripeto, fortuna che shaq già si è ritirato!

    secondo voi l averebbe messa??? secondo me avrebbe finto un infortunio!
    dai per favore…

  • redbull

    fortuna che le tolgono! se si lamentano tutti ci sarà un motivo, e a basket si è sempre giocato con le magliette senza maniche, e perchè?? perchè si riesce a tirare meglio e si è più liberi

    oltre a questo sono davvero oscene da vedere

  • low profile

    ahahha

    Diaw era abbastanza scandaloso in mezze maniche ma col pigiamone da tenerone starebbe da dio.

  • lilin

    secondo me quello che farebbe piu ridere sarebbe acy! un bel bambinone di 2 metri con barba e faccia da cucciolotto!

  • ivan

    ahahhhahah beh penso che il più bello sarebbe glen davis xD oppure “ciccio bello” bennet hahahahahahhahhahah speriamo vengano abolite e venagno ditrutte tutte quelle già esistenti

  • Quaqquo

    Comunque operazione marketing mica da poco.. soprattutto se le abolissero in tempi brevi ipochi temerari (o pazzi, o lungimiranti) che ne hanno acquistato alcune ora si trovano un cimelio mica da ridere.. magari tra 20 anni varranno un botto !

  • low profile

    io spero che facciano la stessa fine della scena “Han shot first” di star wars post 1997, e vaffanculo gli eventuali fans!

  • gasp

    Io se fossi nei giocatori farei un lock-out contro le magliette… io li appoggierei

  • aekeros70

    Ma cosa avete contro le magliette??? Sono strabelle!!!!
    ovviamente era sarcasmo, le uniche che si salvano sono quelle dell’ asg ma potrebbero benissimo essere usate come maglie da casa e trasferta per la fiorentina