La La è certa : “Carmelo resterà a NY!”

La moglie della stelle dei Knicks interviene sul futuro del compagno sbilanciandosi sul rinnovo con l’attuale franchigia, anche se è pronta a tutto!

Stanotte i New York Knicks ospiteranno i Boston Celtics e Carmelo Anthony (29 anni) non ha intenzione di raffreddarsi dopo i 62 e i 37 punti messi a referto nei successi contro Bobcats e Lakers, il suo futuro tiene sempre banco, dopo le parole/invito di Kobe Bryant (CLICCA QUI per leggere) ad esporsi stavolta è stata niente meno che la moglie di Carmeluzzo, Mrs “Honey Nuts Cherioes” La La Vasquez!

In un’intervista rilasciata a Bravo TV’s “Watch What Happens Live” la signora Anthony è convinta che non dovrà traslocare dalla città che ‘ah vista crescere ai tempi di MTV e dove si è sposata: “Sono sicura che ri-firmerà e resterà a New York! So che lui vuole restare ma, qualunque cosa succeda, lo seguirò” aggiungendo: “Voglio dire, mi sono adattata a vivere a Denver con lui, se posso vivere a Denver posso vivere ovunque, l’importante è che lui sia contento”.

La La è finita anche nel mirino dei tifosi che sostengono che il futuro di melo dipende prevalentemente da lei: “È sempre colpa mia! Qualunque cosa succede è sempre colpa mia, che lui rimanga o se ne vada sarà comunque colpa mia, non so perché ma tutti credono che io sia lamente dientro tutto”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • gasp

    Se la moglie dice che resterà, io ci credo… sappiamo tutti che son le mogli e morose che decidono.

  • La La poi è NY dentro, è nata li, è cresciuta li, a lavorato li, si è sposata li….

  • cuni

    Quotone da chilo x gasp…

  • low profile

    Tira più un cucchiaio di Cheerios che un carro di buoi

  • graphicplayer

    @low profile
    Epico!