BBVA Rising Stars Challenge, i convocati!

Il 6 febbraio verranno draftati da Sq e Sir.Charles intanto ecco la lista dei Sophomore e Rookies che si affronteranno ad inizio All Star Week-End!

Come da prassi l’All Star Week-End si aprirà il venerdì con quello che un tempo era il “Rookie Challenge“, da due anni a questa parte si chiama “BBVA Rising Stars” dove le matricole e i sophomore vengono mischiati in due squadre gestite da Shaquille O’Neal e Charles Barkley.

Il 6 febbraio i due della TNT comporranno i loro rosters e poi i tifosi sceglieranno i quintetti base votando i giocatori; qui sotto la lista dei convocati e spicca l’assenza di Ben McLemore dei Sacramento Kings, unici europei il macedone Pero Antic degli Atlanta Hawks, il greco Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks e il lituano Jonas Valanciunas di Toronto!

Schermata 2014-01-29 alle 23.06.50

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B