McDonald’s All-American Game, i convocati!

n attesa di arrivare in NCAA, ecco l’All-Star Game delle high-scholl con i convocati per l’evento che si terrà a Chicago ad aprile.

Sono stati comunicati i Roster per l’atteso McDonald’s All-American Game #37, la partita che mette in mostra i migliori giocatori delle High School, quasi tutti hanno gia l’accordo per giocare il prossimo anno in NCAA con Duke e Kentucky le più ambite, ma altri di loro ancora non hanno scelto la propria destinazione.

I nomi più attesi sono quelli dell’idolo locale Jahlil Okafor (Whitney Young Magnet High School) che l’anno prossimo sarà alal corte di coach K a Duke e di Myles Turner (Trinity High School) che però non ha ancora deciso dove giocare l’anno prossimo. L’evento si terrà il 2 aprile presso lo United Center di Chicago, qui sotto la tabella con giocatori, ruoli, high-scholl e college per chi ha già deciso!

Mcdonald2014

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • aekeros70

    Se qualcuno vuole dei biglietti per mcaa ve li posso dare gratis!