All Star Game 2014, le riserve!

Annunciante nella notte le riserve dell’East e dell’Ovest, sorpresa shock ad East anche se il caso Bryant ne riserverà qualcuna ad Ovest.

Adesso l’evento della domenica dell’All Star Week-End è completo in quanto nella notte sono state nominate, personalmente dal Commissioner, le riserve dei due rispettivi rosters; i nomi che dovevano esserci ci sono tutti come John Wall, Chris Bosh, il duo di Portland LaMarcus Aldridge-Damian Lillard ma c’è stato uno scarto a dir poco rilevante.

Infatti nll’East l’ultimo biglietto è stato strappato da Joe Johnson dei Brooklyn Nets e non da Lance Stephenson, con J.J anche Joakim Noah, Roy Hibbert e DeMar DeRozan; ad Ovest c’è il duo Rockets Dwight Howard-James Harden, presente il veterano Dirk Nowitzki e anche Chris Paul che è sul 50/50 per giocare. Ad Ovest però il punto rimane sempre Kobe Bryant, la stella dei Lakers al 99% NON giocherà a New Orleans e quindi bisogna capire chi lo sostituirà e chi andrà a coprire il buco delle riserve.

Con la convocazione di CP3, MVP della passata edizione, si potrebbe ipotizzare un Curry-Paul titolare e Goran Dragic riserva…o un Curry-Harden con sempre lo sloveno tra le riserve degli esterni o, rumor che gira, Anthony Davis riserva!

Giocatori esclusi ma in lizza in caso di forfait: Kyle Lowry (TOR), Lance Stephenson (IND), Tim Duncan (SAS), Goran Dragic (PHX), Anthony Davis (NOP), DeMarcus Cousins (SAC), DeAndre Jordan (LAC), Mike Conley (MEM)

East-Riserve

West-Riserve

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • camayork city

    al posto di kobeva il monociglio 🙂

  • Ho letto, ma non c’è ufficialità!

  • Nitrorob

    anche io voglio il dentone all’ASG!!!
    insieme al cuggino!

  • camayork city

    quindi Dragic non va sicuramente, a meno che non salti anche CP3 (spero di no, sennò il fantasy va a farsi benedire….)

  • mav

    che siano maledetti quelli della gazzetta ahahha..qualcuno,magari in sardegna come me ha lo stesso problema di reindirizzamento?magari varia da regione a regione

  • Iceman

    Davis deve esserci

  • docpretta

    battaglia persa sulla gazzetta.. alla fine ci perdo mezzora, mi sale il crime e passo ad altri siti

  • Michael Philips

    Mav e docpretta

    usate questo link che blocca il reindirizzamento con la inutile gazzetta. Funziona.

    [http://www.nba.com/gr/reflectIntl.html?gr=italyuw&page=www&&dur=1w]

  • mav

    grandissimo MP…funziona perfettamente;-)

  • in your wais

    Allora, qualuno mi spieghi i motivi della convocazione di Johnson…mi spieghi come è possibile bypassare Stevenson, che ha cifre migliori, gioca da Dio, ed in una squadra da 60W…questa è follia, è proprio prendere per il culo la gente…

    Ad Ovest, mi dispiace per Lillard che lo merita, ma non puoi non portare Dragic. I Suns che dovevano essere da lotteria sono in piena lotta playoff, e lui non sbaglia una partita…

    Spero lo ripeschino tra le riserve, anche se Davis o Cousins hanno più appeal…ma di lunghi ad Ovest mi pare ce ne siano già abbastanza…

  • tom

    la cosa + vergognosa è sapere che kobe bryant, se solo sua maestà volesse, partirebbe in quintetto, magari con le stampelle, con tanti saluti dei soggetti inclusi o meno nelle riserve che non è infortunata e gioca da inizio stagione senza stop.
    con questo a me di kobe bryant frega zero assoluto, non voglio criticare lui ma il sistema di selezione e lo porto solo come paragone riguardo (per esempio) un dragic il quale, bianco, con i capelli da bravo scolaretto, per essere cagato gli mancano SOLO i tatuaggi osceni tipo il faccione di ronald reagan sul collo oppure il badge cadillac sulla pancia. gli altri europei (3, record?) sono tutti affermati quali superstar quindi non fanno testo.
    ad east la presenza di jj ricorda quella della carfagna in parlamento. speriamo per lui che non gli sia toccato succhiare cazzi a destra e a manca.

  • Lemmy

    Quotone per tom. Ben detto. Non tanto per quanto riguarda Kobe (ha detto anche lui che sarebbe più giusto far giocare altri più meritevoli, ma se sta bene, lo hanno votato, ergo giocherebbe), piuttosto per il discorso su Joe Johnson. Capisco la penuria di SG di livello a Est, ma JJ ormai non è più un all star da anni…

  • Pingback: ASG: Lillard storico, parteciperà (forse) a tutto!! | NBA-Evolution()