All Star Game 2014, le riserve!

Annunciante nella notte le riserve dell’East e dell’Ovest, sorpresa shock ad East anche se il caso Bryant ne riserverà qualcuna ad Ovest.

Adesso l’evento della domenica dell’All Star Week-End è completo in quanto nella notte sono state nominate, personalmente dal Commissioner, le riserve dei due rispettivi rosters; i nomi che dovevano esserci ci sono tutti come John Wall, Chris Bosh, il duo di Portland LaMarcus Aldridge-Damian Lillard ma c’è stato uno scarto a dir poco rilevante.

Infatti nll’East l’ultimo biglietto è stato strappato da Joe Johnson dei Brooklyn Nets e non da Lance Stephenson, con J.J anche Joakim Noah, Roy Hibbert e DeMar DeRozan; ad Ovest c’è il duo Rockets Dwight Howard-James Harden, presente il veterano Dirk Nowitzki e anche Chris Paul che è sul 50/50 per giocare. Ad Ovest però il punto rimane sempre Kobe Bryant, la stella dei Lakers al 99% NON giocherà a New Orleans e quindi bisogna capire chi lo sostituirà e chi andrà a coprire il buco delle riserve.

Con la convocazione di CP3, MVP della passata edizione, si potrebbe ipotizzare un Curry-Paul titolare e Goran Dragic riserva…o un Curry-Harden con sempre lo sloveno tra le riserve degli esterni o, rumor che gira, Anthony Davis riserva!

Giocatori esclusi ma in lizza in caso di forfait: Kyle Lowry (TOR), Lance Stephenson (IND), Tim Duncan (SAS), Goran Dragic (PHX), Anthony Davis (NOP), DeMarcus Cousins (SAC), DeAndre Jordan (LAC), Mike Conley (MEM)

East-Riserve

West-Riserve

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B