Gennaio 2014, il mese di Kevin Durant!

La stella dei Thunder ha giocato 16 partite fuori da ogni logica con una media punti pazzesca e con un record di tutto rispetto.

Nel giorno in cui David Stern passa ufficialmente il testimone ad Adam Silver come Commissioner NBA, Kevin Durant (25 anni) chiude un mese di gennaio che entrerà nella storia della Lega e che lo ha lanciato in solitaria nella lotta a quel trofeo di MVP che tanto brama.

Su 17 partite giocate Oklahoma City ne ha portate a casa ben 14 espugnano tra l’altro Miami, una di queste è arrivata senza KD (@ Boston) ma il “Durantula” ha messo la sua firma su ogni singolo successo con tanto di career-high a quota 54 punti, qui sotto tutto il mese dei Durant con le straordinarie statistiche realizzative!

Il suo gennaio

KD-gennaio

La striscia

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B