Pacers-Bynum si tratta, Nate stagione finita!

Il lungo ex Cavs sta per firmare con la prima della classe, il PG dei Nuggets dovrà stare fuori tutto l’anno, Lakers su Gibson!

 

 
Andrew Bynum (26 anni) potrebbe seriamente finire agli Indiana Pacers! A riportare la notizia è stato proprio l’agente del giocatore, David Lee, all’Indianapolis Star rivelando che in questi giorni si trova proprio nel capoluogo della Contea di Marion a trattare con i Pacers ma mette le mani avanti: “Non abbiamo ancora firmato nulla!” se il colpo andasse in porto i Pacers si ritroverebbero una vera e propria corazzata di lunghi composta da: Roy Hibbert (27 anni), Luis Scola (33 anni), il giovane Ian Mahinmi (27 anni) e proprio Bynum…il che non piacerebbe molto a Miami.

• I  Los Angeles Lakers, Washington Wizards e Charlotte Bobcats stanno parlando in queste ore con i Chicago Bulls a proposito di Taj Gibson (anni), giocatore che i Bulls potrebbero sacrificare per creare quello spazio salariale per un’altra superstar (Anthony?) da ingaggiare questa estate.

• La sfortuna colpisce di nuovo i Denver Nuggets, nella notte sconfitti in casa dai Toronto Raptors con Nate Robinson (29 anni) costretto a salutare il match e la stagione causa stesso infortunio del Gallo, ACL del ginocchio sinistro! Il tutto è accaduto nel 1° quarto, “KryptoNate” si è già operato e si è pure ritagliato 10″ per ringraziare i fans e sostenere i Seahawks!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B