Phoenix prepara l’attacco a…Pau Gasol!

Dall’Arizona si fanno numerosi i rumors che vedrebbero i Suns pronti a sferrare un attacco al catalano dei Lakers con tanto di pedina di scambi.

La Dead-Line che ci aspetta sarò decisamente molto più movimentata di quella dell’anno scorso, mole squadre sono pronte addirittura a smantellarsi completamente (Cleveland) mentre altre vogliono rafforzaesi ulteriormente, tra queste i Phoenix Suns che hanno già bene in testa quel’è il loro obiettivo.

Infatti, stando al Los Angeles Times, i Suns hanno iniziato i dialoghi con i Los Angeles Lakers in merito di una tarde con coinvolto Pau Gasol (33 anni)! La compagine dell’Arizona ha dalla sua la bellezza di 4 prime scelte al Draft 2014 e il GM Ryan McDonough vuole aggiungere un’altra stella a quella che è a tutti gli effetti la sorpresa dell’anno; Gasol starà fuori una settimana per un infortunio all’inguine e ai Lakers ormai vive da separato in casa e la situazione dei giallo-viola (16-31, 6 perse consecutive) non aiuta di certo.

Secondo il quotidiano di L.A i Suns, oltre a qualche scelta al Draft spedirebbero in California il lungo Emeka Okafor (31 anni) che non sarebbe un problema per il salary-cap dei giallo-viola, a Phoenix manca un uomo d’aria visto che i gemelli Morris e Channing Frye (30 anni) preferiscono giocare da esterni Gasol sarebbe la pedina giusta al posto giusto col PG giusto quale è Goran Dragic (27 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B