Chad Ford prevede una epica dead-line!

L’opinionista della ESPN prevede una giornata di fuoco quel 20 febbraio quando le franchigie NBA si scateneranno sul mercato.

L’anno scorso fu un vero flop tanto che il colpo della Dead-Line 2013 fu il passaggio di J.J Redick (27 anni) ai Milwaukee Bucks ma quest’anno gli scenari delle franchigie NBA sono diversi, tanti big sul mercato e tante squadre che agiranno in previsione dell’estate 2014.

L’insider della ESPN Chad Ford ha voluto dire la sua su quello che accadrà il 20 febbraio: “Sarà epica! Ci sarà un grande divario tra le quadre che competono per il titolo, quelle che stanno faticando ma voglio andare ai Playoffs e quelle che ormai hanno già messo la parola fine alla stagione” aggiungendo: “Quello che succederà quest’anno non è paragonabile con quello successo in passato”.

Ed alcuni esempi sono Pau Gasol (33 anni) che potrebbe andare a rafforzare i Phoenix Suns (CLICCA QUI per leggere), i Charlotte Bobcats pronti a mettere sul mercato la loro futura prima scelta al Draft per un giocatore di talento (Evan Turner?), stessa solfa per i Boston Celtics mentre i Cleveland Cavaliers sono pronti a smantellare quasi l’intera squadra

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • 24>23

    I celtics stanno tankando spudoratamente..non daranno mai via una 1st pick.

    Milwaukee, lakers, jazz, phila, cavs, celtics, magic e kings si contenderanno le top pick.

  • Jeffrey

    Leggo tante voci che danno Turner in partenza, ma se i Sixers stanno ricorstruendo perchè non tenerlo? Ripartire da lui + MCW e quando torna magari anche Noel sarebbe un ottima base no?

  • tom

    tutto ma non un altra pick n°1 a cleveland. piuttosto a milwaukee o black & decker.

  • Iceman

    Spero che vada ai celtics la prima chiamata

  • lilin

    and the 1st pick going to….cleveland cavaliers!

    che i cavs stiano già preparando il grande ritorno??
    certo che smantellare non sarebbe il modo migliore…

  • tom

    noi gombloddiscti pensiamo che anthony bennett si stia nascondendo per consentire il prossimo anno di avere in squadra wiggins e poi tramite f.a. lebron. bennett in realtà è il nuovo charles barkley+moses malone, solo che se mostrasse cosa sa fare col cazzo che arrivano ad un’altra pick n.1, come minimo vincerebbero pure il superbowl ed il campionato costruttori in f1.

  • lilin

    tom

    niente di nuovo, adam kadmon lo disse 3 puntate fa a mistero.

    adam gnegnem su 105 addirttura l’anno scorso quando bennet manco c era!

  • Danilo

    Turner è sul mercato dalla sua partita n° 5 a Phila….. Forse questa è la volta giusta per tradarlo : sembra che il suo merchandise sia in SALE nei negozi ufficiali Sixers e questo è un indizio più che tangibile di una prossima dipartita ( altrimenti è una mossa letale a livello psicologico ).

  • Lemmy

    Tutti sembrano puntare clamorosamente a questo draft, che sembra, ripeto sembra, zeppo di talento.

    Provate a fare un giochino logico: immaginate invece che del talento sperato ne esca, diciamo, anche solo la metà. Il gioco ne sarà valso la candela?

  • tom

    per phila, secondo me, vendere il numero 12 sarebbe una wrong turn…er.

  • Jeffrey

    e appunto per questo mi chiedevo, ammesso che qualcuno lo sappia, per quale motivo Phila se ne voglia “sbarazzare”, capisco che se non lo hai magari non è quel giocatore per cui fai follie ma tradarlo per qualcosa di meno concreto non mi sembra una gran scelta è in scadenza? ha un ingaggio troppo alto?

  • Danilo

    Jeffrey

    Turner è in scadenza e oltretutto il GM dei Sixers non lo ama alla follia… Le cifre di questa stagione sono buone ( quasi ottime direi ) ma sono dopate dal tanking ( e dalla volontà di metterlo in mostra per eventuali acquirenti )…. in ottica rebuilding ( il must dei Sixers ) preferiscono mandarlo altrove per avere scelte ( Phila ne avrà una altissima e una intorno alla 11-12 dai Pelicans + 3 seconde scelte !!!! Poi torna Noel che in pratica vale un’altra top 6… )

  • Jeffrey

    Ok grazie 🙂