Chad Ford prevede una epica dead-line!

L’opinionista della ESPN prevede una giornata di fuoco quel 20 febbraio quando le franchigie NBA si scateneranno sul mercato.

L’anno scorso fu un vero flop tanto che il colpo della Dead-Line 2013 fu il passaggio di J.J Redick (27 anni) ai Milwaukee Bucks ma quest’anno gli scenari delle franchigie NBA sono diversi, tanti big sul mercato e tante squadre che agiranno in previsione dell’estate 2014.

L’insider della ESPN Chad Ford ha voluto dire la sua su quello che accadrà il 20 febbraio: “Sarà epica! Ci sarà un grande divario tra le quadre che competono per il titolo, quelle che stanno faticando ma voglio andare ai Playoffs e quelle che ormai hanno già messo la parola fine alla stagione” aggiungendo: “Quello che succederà quest’anno non è paragonabile con quello successo in passato”.

Ed alcuni esempi sono Pau Gasol (33 anni) che potrebbe andare a rafforzare i Phoenix Suns (CLICCA QUI per leggere), i Charlotte Bobcats pronti a mettere sul mercato la loro futura prima scelta al Draft per un giocatore di talento (Evan Turner?), stessa solfa per i Boston Celtics mentre i Cleveland Cavaliers sono pronti a smantellare quasi l’intera squadra

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B