Woodson torna sulla graticola, James-Clippers!?

Il coach dei Knicks potrebbe non arrivare a fine stagione (di nuovo), i Clippers pensano alla stella di Miami, Magic vuole aiutare i Lakers.

 

 

 

• La Dead-Line di febbraio (20/02) si sta avvicinando e i New York Knicks dovranno decidere molte cose e tra queste il futuro del loro coach Mike Woodson; dopo un periodo di stallo con qualche risultato positivo, NY ha perso le ultime 3 e adesso sono ri-circolate le voci di un suo licenziamento prima della Dead-Line.

Magic Johnson non riesce a vedere i suoi Los Angeles Lakers così in crisi e si è pubblicamente offerto di aiutare la sua franchigia del cuore; Magic si è proposto per reclutare i Free-Agents per la prossima estate!

• Nella notte LeBron James (29 anni) ha deliziato lo Staples Center di Los Angeles battendo i Clippers, Clippers che pare sotto sotto stiano tenendo d’occhio la stella di Miami per cercare il colpo dell’estate; stando alla ESPN se LeBron decidesse di entrare nella Free-agency sceglierebbe qualunque squadra volesse senza tener conto l’ingaggio, è molto amico di Chris Paul (28 anni) e rispetta molto Doc Rivers. Altre fonti dicono che se davvero i Clips volessero fare la proposta la #6, Miami in cambio chiederebbe Blake Griffin (24 anni).

• I New Orleans pelicans hanno firmato un contatto da $40 milioni per 10 anni per il nuovo nome della loro arena che da “New Orleans Arena” diverrà “Smoothie King Center“, la Soothie King è una catena di frullati!

Kevin Garnett (37 anni) & Tim Duncan (37 anni) hallo la stessa età ma i compensi dei due dal loro 1° giorno da PRO ad oggi sono differenti..di ben $91 milioni: KG infatti, ad oggi, ha guadagnato circa $315 milioni contro i $224 dell’acerrimo rivale di San Antonio.

Rudy Gay (28 anni) è tornato dall’infortunio al tendine d’Achille, i Kings continuano ad alternare prestazioni tra alti e bassi e il futuro dell’ex Grizzlies è sempre in bilico; ha un’opzione da $19 milioni per la stagione 2014/15 ma: “Non sono sicuro se rimarrò, non so ancora cosa succederà, a stagione finita mi ritroverò con i miei cari e deciderò”.

• Buone notizie per gli Houston Rockets, Omer Asik (27 anni) è tornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe tornare in campo fra 7/10 giorni!

Pierre Jackson è entrato nella storia della D-League, l’esterno degli  Idaho Stampede (squadra affiliata ai Pelicans) ha scritto a referto ben 58 punti nel match contro i Texas Legends, si tratta della migliro prestazione individuale della storia della lega di sviluppo!

PLAYERS OF THE MONTH
Eastern Conference: Carmelo Anthony (NYK), 28.7 punti (44 triple a segno), 37.7 minuti, 9.0 rimbalzi, compreso career-high 62 punti, 10-4 record NYK.
Western Conference:  Kevin Durant (OKC), 35.9 punti (54%), 38.3 minuti, 1.63 rubate, 12 partite consecutive sopra i 30, 13-4 record OKC.

ROOKIES Of THE MONTH
Eastern Conference: Michael Carter-Williams (PHI), 16.5 punti, 5.6 rimbalzi, 5.6 assist
Western Conference: Trey Burke (UTA), 11.8 punti, 6.8 ass

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B