Rising Stars, le squadre!

Anthony Davis è stato il 1° nome chiamato al Draft per comporre i due rosters che si affronteranno il venerdì, GM nuovi!

All Star Week-End si aprirà con quello che un tempo veniva chiamato “Rookie Challenge” ma adesso si chiama “Rising Stars” e le squadre le fanno degli improvvisati GM, quest’anno si sfideranno infatti Chris Webber e Grant Hill!

Il 1° nome è stato quello dell’idolo locale Anthony Davis che giocherà per C-Webb insieme ai tre migliori rookies di questa annata, Hill da canto suo ha puntato sull’esperienza con solo 2 matricole capitanate da Damian Lillard!

RostersRising2014

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nico

    Salve ragazzi e buongiorno….
    qualcuno mi può spiegare un po in soldoni come funziona questo evento ??
    Cioè i due improvvisati GM possono convocare chi vogliono tra i Soph e Rookie o devono comunque tenere conto di determinate statistiche ??
    Thanks in anticipo 😀

    Così poi posso commentare decentemente questo articolo

  • Iceman

    Con antic abbiamo raggiunto livelli di ignoranza cosmica

  • @Nico Convocano chi vogliono e poi i fan scelgono il quintetto base via votazioni

  • Shady

    il team webber è troppo più forte!