Sorriso Clippers, domenica torna Paul!

I rosso-blu di Los Angeles ri-abbracciano il loro leader già questa domenica il quale ha anche promesso la sua presenza all’All Star Game!

Dopo quasi un mese di assenza Chris Paul (28 anni) domenica, contro Philadelphia, tornerà in campo a guidare i suoi Los Angeles Clippers che, sotto le regie di Darren Collison (26 anni) ma soprattutto Jamal Crawford (33 anni), senza Cp3 hanno portato casa ben 11 vittorie su 17 partite!

Il PG prodotto di Wake Forest si allenato con i compagni partecipando a tutti gli esercizi specie quelli con contatto rispondendo positivamente, i Clippers hanno poi cancellato l’allenamento di giovedì per riposarsi in vista delle 4 partite consecutive tra le mura amiche. Paul si è infortunato alla spalla il 3 gennaio a Dallas (CLICCA QUI per leggere), l’infortunio gli ha fatto perdere il posto nel quintetto nella Western Conference in favore di Steph Curry (25 anni) am sarà comunque presente tra le riserve: “L’All Star Game si terrà a Nw Orleans che è parte di me, ho giocato li il mio primo All Star Game e quindi devo esserci ad ogni costo anche perché chi sa se ci sarò l’anno prossimo”

Rising Stars

 

All Star Saturday

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B