Detroit, salta la panchina di Cheeks!

La prima panchina della stagione NBA a saltare è quella dei Pistons che potrebbero già muoversi sul mercato senza coach traghettatore.

È quella di Mo Cheeks la prima panchina che salta in questa stagione NBA malgrado le ultime 2 vittorie consecutive, nella giornata di oggi l’ex coach di Philadelphia è stato esonerato dopo le forti pressioni del proprietario Tom Gores, i Detroit Pistons si  dall’inizio della stagione non hanno mai trovato una strada giusta malgrado un grande potenziale a disposizione, il record recita 21 vinte e 29 perse e il GM Joe Dumars è già al lavoro!

Infatti nei piani dei Pistons non c’è la volontà di avere un allenatore traghettatore fino a fine stagione, in questo lasso di tempo dove Dumars cercherà un nuovo HC a prendere il posto di Cheeks sarà l’assistente John Loyer; tra i coach liberi saltano subito all’occhio i nomi di Lionel Hollins e George Karl.

Tra l’altro la notizia dell’esonero di Cheeks non era stata comunicata ai giocatori…e i tifosi invocano a gran nome Rasheed Wallace!

BgDJ_UuCQAADEZC.jpg-large

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B