Suns scatenati tra Dead-Line e Free-Agency!

La franchigia dell’Arizona è decisa a tornare nei piani alti della Western Conference e dell’NBA con in mente già degli obiettivi nell’immediato e nel futuro!

I Phoenix Suns stanno giocando una grande pallacanestro malgrado l’assenza di un pezzo da 90 quale Eric Bledsoe (24 anni), Goran Dragic (27 anni) è un serio candidato al “Most Improved Player” tanto che stanotte ha pure registrato il suo career-high (34 punti) e la sua franchigia vuole mettergli più talento a disposizione.

L’idea Pau Gasol (33 anni) per ora è tramontata per via dell’infortunio che lo sta tenendo fermo ai box, Phoenix non vuole investire in questo momento su un giocatore acciaccato e quindi, per la Dead-Line di febbraio, i Suns hanno messo un’altra PF a 5 stelle nel mirino: Zach Randolph (32 anni)! Tutti sanno che il matrimonio tra l’ex Knicks e i Grizzlies è agli sgoccioli, già diverse volte in questa stagione si è parlato di trade a metà stagione, però visto la ripresa che ha avut Memphis per ora la franchigia del Tennessee non ha intenzione di instaurare una trade.

Per la Free-Agency Gasol resta in pole-position ma, se decidesse di portare il suo talento altrove, il nome caldo è quello di Rudy Gay (27 anni) che moto difficilmente resterà a Sacramento, ha una “Player Option” da $19.3 che i Kings non voglio sostenere.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Il Nichilista

    Come cercare in tutti i modi di rovinare una squadra