Suns scatenati tra Dead-Line e Free-Agency!
La franchigia dell’Arizona è decisa a tornare nei piani alti della Western Conference e dell’NBA con in mente già degli obiettivi nell’immediato e nel futuro!
I Phoenix Suns stanno giocando una grande pallacanestro malgrado l’assenza di un pezzo da 90 quale Eric Bledsoe (24 anni), Goran Dragic (27 anni) è un serio candidato al “Most Improved Player” tanto che stanotte ha pure registrato il suo career-high (34 punti) e la sua franchigia vuole mettergli più talento a disposizione.
L’idea Pau Gasol (33 anni) per ora è tramontata per via dell’infortunio che lo sta tenendo fermo ai box, Phoenix non vuole investire in questo momento su un giocatore acciaccato e quindi, per la Dead-Line di febbraio, i Suns hanno messo un’altra PF a 5 stelle nel mirino: Zach Randolph (32 anni)! Tutti sanno che il matrimonio tra l’ex Knicks e i Grizzlies è agli sgoccioli, già diverse volte in questa stagione si è parlato di trade a metà stagione, però visto la ripresa che ha avut Memphis per ora la franchigia del Tennessee non ha intenzione di instaurare una trade.
Per la Free-Agency Gasol resta in pole-position ma, se decidesse di portare il suo talento altrove, il nome caldo è quello di Rudy Gay (27 anni) che moto difficilmente resterà a Sacramento, ha una “Player Option” da $19.3 che i Kings non voglio sostenere.