New York si riattiva: idee Lowry e Faried!

I Knicks iniziano a ri-sondare il terreno per rifare la squadra in vista del mercato di fine febbraio e intanto Smith gioca con la maschera.

Stanotte derby del cuore di F.M.B visto che al Madison Square Garden i New York Knicks affronteranno i Sacramento Kings di DeMarcus Cousins (23 anni) in quella che Carmelo Anthony (29 anni) ha definito una “Must win game” per cercare di dare un colpo di reni in questa seconda parte di stagione, ma molto passerà dalla Dead-Line.

La dirigenza ha voluto subito chiarire che Melo NON si muoverà e non si cercheranno trade con lui coinvolto ma, nelle ultime ore, sono ri-emerse due idee già espresse verso novembre per aggiustare il roster; il primo nome è quello di Kenneth Faried (24 anni) dei Denver Nuggets con i quali i Knicks vorrebbero riprovarci scambiando sempre Iman Shumpert (23 anni).

Il secondo nome è invece quello di Kyle Lowry (27 anni) che insieme a DeMar DeRozan (24 anni) ha portato i Toronto Raptors in cima all’Atlantic Division e al momentaneo 3° posto ad East con 27 vittorie e 24 sconfitte, anche con Lowry i Knicks ri-proverebebro a proporre uno scambio con coinvolti Raymond Felton (29 anni), Metta World Peace (34 anni) e una futura prima scelta.

In attesa del 20/02 i Knicks dovranno anche fronteggiare l’handicap di J.R Smith (28 anni); il 6° uomo dovrà giocare con la maschera protettiva causa micro-frattura allo zigomo dopo uno contro fortuito con Kevin Durant (26 anni) nel match di domenica.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Procionide

    NY offre a Toronto Ciccio Felton, Metta e la prima scelta del… 2020?

  • lilin

    beh con questi scambi si che si prospetta un roseo futuro per ny!

    Ma la dirigenza ha intenzione di fare un programma sensato prima o poi?

  • Procionide

    NY dovrebbe scaricare contratti e abbassare il salary cap e solo allora pensare a ricostruire. Il problema è che a Ny nessuno ha voglia di aspettare, perciò nel frattempo bisognerebbe almeno proporre una squadra divertente…

    …aspetta un momento, non è quello che aveva fatto con D’Antoni e Walsh? Ma poi quel genio di Dolan voleva Anthony a tutti i costi…

  • Nitrorob

    Toronto cederebbe Lowry adesso che finalmente ha iniziato ad ingranare?? bha

  • lilin

    nitro

    perchè sanno che con lowry non vai da nessuna parte.

    ovvio che se lo cedono per felton sono scemi forte

  • mad-mel

    Voglio piangere…

  • Joe Yabuki

    Maledetto Bargnani ha rovinato la stagione dei Knicks, le vittorie in assenza del Mago sono state un fuoco di paglia,in questa squadra i problemi rimangono molteplici,comunque continua portare una nomea di gatto nero, quasi sarebbe consigliato anche lui andare agli Spurs

  • low profile

    ma anche no

  • Jurassic_Park

    Trade che sarebbe insensata per Toronto a questo punto della stagione. Hanno deciso di non tankare, quindi è meglio continuare a godersi la stagione come va quest’anno (oh, sono comunque 6 anni che non andiamo ai playoff u.u