La nuova avventura di T-Mac: baseball!!

L’ex stella di Orlando e Houston è stata di parola e sta realizzando il suo sogno d’infanzia, in questi giorni è in prova presso Sugar Land!

Tracy McGrady non ha ancora appeso le scarpe al chiodo o meglio, quelle da basket si, ma con lo sport l’ex Orlando Magic non ha ancora chiuso e in questi giorni sta cercando di strappare un contratto con gli Sugar Land Skeeters, squadra di baseball!

Fu lui il primo ad avvertire tutti tramite i suoi profili social-network: “É sempre stato un sogno che coltivavo da quando ero bambino quello di giocare a baseball, negli ultimi mesi mi sono aggregato alla squadra allenando il mio pitching, non so come andrà però mi sto divertendo molto” e anche gli Skeeters hanno reso pubblico questo work-out di “The Big Sleep” con loro tramite un comunicato ufficiale

Tracy McGrady è uno degli atleti d’elite di questa epoca e apprezziamo il suo interesse nel perseguire un sogno con i Sugar Land Skeeters e nell’Atlantic League. L’Atlantic League è considerata la Lega di più alto livello di baseball al di fuori della MLB, McGrady ha dimostrato abilità, determinazione e diligenza durante il suo programma di formazione a Constellation Field. Ci auguriamo di poter monitorare i suoi progressi.

Ecco il video del workout di T-Mac

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B