Hall Of Fame 2014, i 10 finalisti!

Come da prassi sono stati enunciati durante l’All Star Week-End i 10 giocatori che si contenderanno uno spot nell’arca della gloria.

Come da tradizione durante la pausa per l’All Star Game sono stati nominati ufficialmente i 10 giocatori che a fine stagione si contenderanno il prestigioso spazio nella storia della Lega, i 10 nomi per la classe Hall Of Fame 2014 sono stati:

Tim Hardaway
Spencer Haywood
Kevin Johnson
Harley Redin
Mitch Richmond
Nolan Richardson
Eddie Sutton
Gary Williams
Immaculate University Team
Alonzo Mourning

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • garet jax

    Alonzo tutta la vita

  • Jurassic_Park

    Quanti posti sono aperti? Se è uno solo per forza Mourning!

  • TadeZ

    Alonzo e Spencer Haywood

  • gasp

    Be Mourning,Haywood e Hardaway sicuramente ma Richmond e KJ non so

  • Michael Philips

    Boh a me pare che l’Hall of Fame si sta allargando un pò a troppi giocatori. Già Mourning che ho sempre adorato per me potrebbe rientrarci per poco, figuriamoci gli altri.

    Tra 10 anni ci sarà mezza NBA. Non capisco il senso.

  • Lemmy

    Quoto MP.

    Dovrebbero entrarci solo le “leggende”, altrimenti perde di ogni senso. Non mi sembra che Tim Hardaway o Zo, seppur egregi giocatori, rientrino in tale categoria.