Durant aspetta LeBron: “Vorrei un 1-Vs-1…”

Il bo,ber del campionato è più carico che mai e ieri notte, durante il Rising Star, ha espresso un suo piccolo ma molto allettante desiderio per domenica.

Come sempre Kevin Durant (25 anni) non si perde mai il Rising Stars del venerdì, stanotte sarà impegnato nello Shooting Stars e domenica nel grande evento del Week-End e, proprio in merito alla sfida tra East ed Ovest ha espresso un suo desiderio…prendendo spunto da quello visto proprio venerdì!

Durante il match tra il Team Webber e il Team Hill, Craig Sager e il suo completino impeccabile sono andati ad importunare KD con le solite domande pungenti, risposte brevi e vaghe come da prassi anche perché “Durantula” non è certo un tipo loquace ma, tra queste, c’era una su cosa Kevin vorrebbe domenica e la risposta, anche questa breve, non è mancata: “Mi piacerebbe giocare un po’ l’1-Vs-1 contro LeBron” stile Dion Waiters Vs Tim Hardaway Jr. che ha fatto esaltare gli spettatori presenti e quei pochi svegli la scorsa notte.

Sager e il suo completino Vs KD
Sager e il suo completino Vs KD

Sager ha concluso l’intervista provocando la stella dei Thunder su chi possa, ad oggi, battere James o porre fine al suo dominio: “Qualcuno prima o poi lo farà”…i due in stagioen regolare, nel loro unico scontro, hanno dato spettacolo, 2° round in arrivo?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B