Monte Rushmore, anche Bryant dice la sua!

Il leader dei Lakers si è comunque presentato all’evento di New Orleans e nella conferenza stampa pre-partita ha partecipato al giochino di LBJ.

Come nel 2010 a Dallas Kobe Bryant (35 anni) si è presentato all’All Star Game malgrado non potesse giocare ma nella conferenza stampa pre-partita ha regalato alcune chicce molte interessanti, tra queste anche un’idea per il prossimo All Star Game!

Infatti Bryant ha partecipato (vincendo) lo Slam Dunk Contest nel 1997, allo Skill Challenge nel 2007 ma mai alla gara del tiro da 3 punti dove il suo “rivale” Michael Jordan si esibì regalando la peggior prestazione di sempre (5 punti): “Non dio che voglio vincere però di certo non sparerò 5 air-balls (facendo riferimento a quelli del nostro Belinelli, ndr), mi piacerebbe parteciparvi l’anno prossimo, perché no? Marco ne ha spaati 5 ma ha vinto lo stesso”.

Poi non ha potuto non esimersi davanti al giochino lanciato da LeBron James (29 anni), ovvero il Monte Rushmore NBA, ecco le scelte di Kobe: “Magic, Larry, MJ e Russell…però come fai a sceglierne solo 4, c’mon man!”

Alle 16:00
PAGELLE ASG!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B