Irving cambio mentalità: “Voglio i Playoffs!”

Dopo aver vinto l’MVP dell’All Star Game la stella dei Cavaliers vuole dare u cambio di marcia definitivo alla sua stagione.

L’All Star Week-End è da sempre il momento di svolta della stagione NBA, le squadre cambiano marcia e mentalità per la corsa finale ai Playoffs ed è quello che vuole Kyrie Irving (21 anni), fresco vincitore dell’MVP del’All Star Game dei record (vedi immagine sotto) e deciso a portare i suoi Cleveland Cavaliers nelle Top 8.

Cleveland è in striscia positiva da 4 partite e stanotte andrà a far visita ai Philadelphia 76ers per prolungare il buon momento, il record recita 20 vittorie e 33 sconfitte a sole 3.0 partite dall’8° posto occupata momentaneamente dai Charlotte Bobcats: “Dobbiamo prendere una gara alla volta, dobbiamo scendere in campo ogni notte per vincere pensando solo a quella partita, vogliamo scrivere un record positivo nella seconda parte di stagione” aggiungendo: “Playoffs? Tutto può succedere!.

In merito al Week-End: “Sono stato onorato di partecipare, darò il trofeo di MVo a mio papà e lo dedicato ai miei compagni di squadra, all’organizzazione e a coach Brown, senza loro tutto questo non sarebbe stato possibile” e proprio coach Mike Brown ha esaltato il suo gioiello: “Il cielo è il suo limite, non c’è più niente che mi sorprende!”.

Tutti i record infranti dell'ASG 2014
Tutti i record infranti dell’ASG 2014

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    è Tardi cocco!
    ripassa il prossimo anno…

  • tom

    e con questa si scoprì che irving aveva un debole per ava devine e le cougars in generale

  • Lore

    Non è così tardi per andare ai playoff, charlotte è a 3 partite e è Charlotte…quindi se cambiano marcia davvero possono farcela

  • LOL

    ottimo, almeno non rompono le palle al draft

  • Nitrorob

    per fare?? per farsi buttare fuori 4-0 al primo turno?
    bha…. i Cavs sono una squadra con giocatori buoni ma messi insieme con il vinavil
    alla fine esce un mischiaticcio che fa rabbrividire
    meglio smantellare un pò di cose e ricostruire sui punti fermi
    tipo…………….ehm……..

  • Io non volevo scriverlo…però sapevo che qualcuno ci sarebbe arrivato!

  • Io prima di tutto cambierei coach e GM…tutto il resto verrà di conseguenza…

  • RamesseSecondo

    Cosa ha detto Ava Devine? Mi son perso qualcosa…

  • Michael Philips

    Non c’entra nulla, ma qualcuno ha capito cosa è successo a tony parker??