Kings e Raptors all’attacco di Rondo!

Mancano 48 ore alla Ded-Line e i rumors si stanno moltiplicando in queste ore, specie quelli che riguardano il PG dei Celtics

Sembra un copione già visto quello che vede Rajon Rondo (27 anni) e i Boston Celtics sulle prime pagine dei rumors della Dead-Line, due anni fa sembrava quasi fata per il suo passaggio ai Lakers, l’anno scorso per via dell’infortunio non se ne parò molto ma adesso la pista torna ad essere rovente.

Infatti ci sono tante squadre interessate all’ex Kentucky, da Chicago giungevano voci che il GM Danny Ainge sarebbe disposto a cedere il suo capitano solo in cambio di due future prime scelte, rumor debole ma attenzione ai Sacramento Kings; la squadra della California è pronta a mettere sul piatto niente meno che Isaiah Thomas (25 anni), Ben McLemore (21 anni) e una futura prima scelta! Un’offerta che, per ora, non piace molto ad Ainge in quanto vorrebbe più prime scelte.

Anche i Toronto Raptors sono sulle tracce di Rondo andrebbero per uno scambio diretto con Kyle Lowry (27 anni), i canadesi però hanno un “Piano B” in caso non riuscissero ad arrivare al giocatore del Celtics; instaurare una trade a 3 squadre insieme agli Atlanta Hawks e ai New York Knicks che comporterebbe Lowry a New York, Jeff Teague (25 anni) a Toronto e un pacchetto composti da Iman Shumpert (23 anni), Raymond Felton (29 anni) e Beno Udrih (31 anni) verso il Canada…ma attenzione, anche i Knicks vorrebbero Teague!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B