Brooklyn primi colpi: Thornton e (forse) Hill!

I Nets iniziano a portarsi avanti portandosi a casa un esterno con punti e stanno ancora lavorando per il  lungo dei Lakers ma è lunga la trattativa.

I Brooklyn Nets non hanno voluto perdere ulteriore tempo e in poche ore hanno concluso un primo affare con i Sacramento Kings e, grazie a questo, adesso possono continuare a trattare con i Los Angeles Lakers per un altro.

Jason Terry (36 anni) e Reggie Evans (33 anni) sono finiti ai Kings in cambio di Marcus Thornton (26 anni), il vero obiettivo era Jarrett Jack (30 anni) am Cleveland non ne ha voluto sapere; una volta concluso questo accordo i Nets sono andati subito a bussare alla porta dei Lakers per il lungo Jordan Hill (26 anni) in quanto potevano usufruire della “Disabled Player Exception” di Brook Lopez (25 anni), l’operazione ci fanno sapere che sarà più lunga del previsto in quanto ci sono altre squadre interessate ad Hill e i Lakers vogliono capire cosa fare.

I Nets non badano a spese e, se andasse in porto il colpo Hill,  il proprietario Mikhail Prokhorov dovrà solamente fronteggiare un monte ingaggi di soli $210 milioni!!!!

ALTRI RUMORS
– New York ha proposto Shumpert+Felton per Darren Collison!
– Morta la trade (per ora) tra Minnesota e Memphis che vedeva 4 giocatori coinvolti: Budinger+Barea per Prince+Allen
– CHarlotte sta parlando con Philadelphia per Evan Turner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • KobeIrving

    No hill nn te ne andare

  • KobeIrving

    No hill nn te ne andare