Philadelphia realizza il sogno di Kevin!

Il giovane tifoso dei 76ers ha realizzato in pochi giorni tutti i suoi sogni, prima giocando per la squadra del suo liceo e poi firmando proprio per Philly!

L’NBA è anche questa e la storia di Kevin Grow (18 anni) ha commosso tutti gli States, Kevin è un ragazzo affetto da sindrome di Down, vive nei sobborghi di Philadelphia e aveva un sogno, ossia giocare una partita di basket con la squadra del suo liceo, Bensalem High Scholl, il video della sua prestazione ha fatto il giro del mondo: 14 punti (con ben 4 triple)!

I 76ers non hanno perso l’occasione offendogli un contratto di 2 giorni dove prima ha sfidato Evan Turner in allenamento e stanotte era in mezzo ai suoi beniamini durante la presentazione delle squadre (vedi foto e video)

Col numero #33...
Col numero #33…
F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • cuni

    Grandi sixers

  • DC23

    Veramente, bel segno da parte dei Sixers, complimenti.

  • P21

    Bella storia! Ma la maglia nr. 33 è quella di Bynum dello scorso anno???

  • Max70

    Respect 4 Sixers

  • andrephilly

    What brotherly truly means….