Blake ai Warriors, Houston vuole Rondo ma…

Golden State e i Lakers chiudono una trade a 3, Rondo oggetto del desiderio di tutte e Houston ci pensa, Deng super conteso!

 

 

 

• Nella notte trade a segno tra i Los Angeles Lakers e i Golden State Warriors, i giallo-viola hanno ricevuto Kent Bazemore (24 anni) e MarShon Brooks (25 anni) in camio del PG veterano Steve Blake (33 anni)

Luol Deng (28 anni) lascerà Cleveland e alla sua corte ci sono molte squadre quali i Dallas Mavericks, i Phoenix Suns, i Detroit Pistons e gli Indiana Pacers

Rajon Rondo (27 anni) è il vero mistero di questa Dead-Line, Houston è molto molto interessata a mettere su una trade con Boston ma i Celtics vogliono “la luna”, infatti i media hanno stabilito che una trade ideale sarebbe Rondo+Jeff Green (27 anni) in cambio di Chandler Parsons (25 anni), Jeremy Lin (25 anni) e Omer Asik (27 anni)..un po’ troppo per i Rockets.

• I New York Knicks, pur di avere un PG, sono andati a bussare alla porta dei Los Angeles Clippers proponendo ormai il solito pacchetto composto da Raymond Felton (29 anni) e Iman Shumpert (23 anni) per Darren Collison (26 anni)…l’immagine qui sotto la dice tutta

Upgrade...
Upgrade…

• Inoltre ci sono dei problemi per i Knicks perché proprio Iman Shumpert si è distorto il ginocchio sinistro durante il match di questa notte a New Orleans!

La Dead-Line finisce alle ore 21:00 (italiane) di stasera, verrà pubblicato un post che verrà aggiornato ogni colpo effettuato, seguite i social-network per gli aggiornamenti in temo reale!!!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Nicola

    “Rajon Rondo (27 anni) è il vero mistero di questa Dead-Line, Houston è molto molto interessata a mettere su una trade con Boston ma i Celtics vogliono “la luna”, infatti i media hanno stabilito che una trade ideale sarebbe Rondo+Jeff Green (27 anni) in cambio di Chandler Parsons (25 anni), Jeremy Lin (25 anni) e Omer Asik (27 anni)..un po’ troppo per i Rockets”

    Boh sarò stupido io, ma Rondo+Green per Parsons e due cacche mi sembra un signor scambio per Houston!! Questi poi con Rondo+Harden+Howard sono davvero da titolo.

  • low profile

    Parsons è molto forte e tatticamente indispensabile, ci credo bene che non vogliono venderlo

  • L’Ammiraglio

    “rade ideale sarebbe Rondo+Jeff Green (27 anni) in cambio di Chandler Parsons (25 anni), Jeremy Lin (25 anni) e Omer Asik”

    A me sembra un affarone per Houston, la farei all’istante.

  • in your wais

    Io invece non sono sicuro che Houston farebbe l’affare…o meglio, sulla carta si, mi rimane solo il dubbio che un play come Rondo forse non è al 100% compatibile con Harden, che la palla la vuole tanto e gli piace creare…

    Parsons non è incedibile ma è forte sul serio, tatticamente un’ala piccola non lontana dai 20 a partita, che tira oltre il 50%, passa la palla e difende pure, non la trovi tutti i giorni…ad oggi, è tra i primi 10 in un ruolo che è il più profondo della Lega

    Green ha talento ma è troppo discontinuo, ne fa una bene e due male, e ad alto livello lo vedo come uno che non sposta…ma sarei felice di sbagliarmi

  • Procionide

    Rondo è uno dei migliori giocatori NBA, avere un trio Rondo-Harden-Howard conta più di avere una squadra più completa o profonda, soprattutto nel lungo periodo. Le caselle vuote, infatti, le riempi senza problemi.
    Io fossi il sig. Rockets la farei.

  • TadeZ

    e anche in questo mercato, non succederà niente come l’anno scorso.

  • troy hudson 88

    non scherziamo.. i celtics possono e devono chiedere di più x rondo..
    se poi rondo sia compatibile con harden è un altro discorso..

  • lilin

    un affarone per entrambe secondo me…

    rondo porta esperienza nei momenti che contano e personalità, oltre al fatto di avere un play che sappia creare per dh!

    la chimica con il barba sarebbe tutta da trovare ma non credo che serebbe houston a rifiutare questo scambio.

    Oltretutto anche jeff green può fare il 4 tattico e in difesa non è un buco nero…

    bah io lo farei subito fossi in houston, tanto con questi non lo vince il titolo, con rondo non ne sarei sicuro

  • fabiostoppani

    Fallo! Fallo! Fallo! Avete detto tutto su Parsons. Ottimo giocatore, davvero molto importante soprattutto perché in difesa perderesti e dovresti compensare ma sul piatto c’è Rondo. Incompatibilità con Harden? Certo non è una guardia perfetta per Rajon come Allen ma un quintetto Rondo, Harden, Green, Jones, Howard non può che piacermi. Magari non si sposerebbe totalmente al progetto tattico Rockets, magari sorgerebbe qualche problemino in difesa per la quale era stato trovato un equilibrio ma è tanta roba soprattutto se poi il prossimo anno riesci a creare una panchina di livello quando già hai Beverley e Montejunas su cui partire. Soprattutto di disfi di Lin e Asik quando il secondo già l’hai bruciato e oggi almeno 2 noccioline te le danno. Via il muso giallo e l’ottomano da Houston!

  • Magic

    IYW

    Il ruolo più profondo della lega a me sembra quello del play più che quello delle ali piccole.

  • lilin

    ah dimenticavo, un ipotetico trio rondo harden dh voglio proprio vedere che reazioni scatenerebbe in tutti quelli che hanno criticato miami…oltretutto questi non avranno lebron ma sono molto piu compatibili e giovani

  • il vicino di erba

    A boston gira roba pesante.. se morey ci riesce ad ovest abbiamo una contender credibile

  • ILoveThisGame

    Ma come si fa a prendersi Lin e Asik che hanno 30 mln di stipendio in 2 il prox anno?? o sei NY o non lo fai ehehehe

  • fabiostoppani

    @Magic Concordo. Che il ruolo di AP sia profondo non mi convince proprio. Forse dal prossimo anno se ne inizierà a parlare… ma ad oggi.

    @Lilin Che nesso avrebbe con Miami? Premesso che stiamo parlando di fuffa perché a mio avviso la trade non si farà ma qui stiamo parlando di una ricostruzione pezzo per pezzo, con qualche passo falso, durata 2 anni e nemmeno finita. Non di una demolizione ricostruzione dal giorno alla notte. Poi se contestiamo le squadre con 3 stelle dovremmo prendere di mira la Lega da West, Baylor e Chamberlain in poi…

  • max69

    Spencer Hawes to Cleveland, Philadelphia will receive two second round picks

  • gasp

    Ma Blake si stava riscaldando per la partita contro Houston e gli hanno detto che era passato ai Warriors? Dal recap ho capito questo

  • ULTIMI RUMORS

    A.MILLER – Washington e Minnesota aspettano che si risolva la faccenda con i Nuggets per sferrare l’attacco!

    WASHINGTON – Si tratta con Cleveland una trade per Luol Deng!

    PHILADELPHIA – Ceduto Spencer Hawes a Cleveland per 2 seconde scelte!

  • Nitrorob

    ma OKC vicina alla firma di Gary Neal??? ma perchè???
    ogni tanto non li capisco proprio….

  • Gary Neal è molto vicino ai Bobcats!

  • max69

    PHILADELPHIA – Ceduto Spencer Hawes a Cleveland per 2 seconde scelte!
    + Earl Clark

  • @max69 Grazie, mi appena arrivata la notifica! 😉

  • max69

    de nada, grazie a te.

  • cuni

    Gasp

    Esattamente! Hai capito giustissimo..triste peró, sei li che fai riscaldamento e ti dicono “ehi steve, sei dei Warriors!”

  • tom

    povero steve O blake griffin, sto piangendo.

  • tom
  • gasp

    Cuni
    Si vero, una bastardata!Ti stai riscaldando tranquillamente e ti dicono “Steve vai in spogliatoio, ritorna a casa perché hai un aereo per San Francisco tra 1 ora!”…si vedeva che Blake era irritato

  • Nitrorob

    ahhahaha non ci posso credere, solo i Lakers possono fare una cosa del genere!
    avrei pagato oro per assistere alla scena ahahahaha

  • L’Ammiraglio

    Ammazza che stronzi…

    In ogni caso, gran colpo di Cleveland. Vediamo come concludono con Deng e se fanno qualche bella stronzata.

  • michele

    come ogni anno ci sono voci su rondo, secondo me non è vero niente, come ho già scritto ieri…..non credo andrà via, non a queste condizioni perlomeno e non prima del draft. poi è tutto possibile per carità, tra un paio d’ore sapremo se verrò smentito.

  • 8gld

    Dopo Crawford 2° mossa Warriors per il dopo Jack.
    Giusto “rimuoversi” in quel verso e Blake ha età ed esperienza per far meglio nell’immediato.