Dead-Line 2014: chi sorride e chi piange!
Anche quest’anno la Dead-Line non ah riservato grandi e emozioni se non nell’ultimo secondo con gli Indiana Pacers, veri vincitori della giornata.
Doveva essere una Dead-Line storica secondo gli espertoni NBA e alla fine sui sono mossi solo 2 All-Star e neanche recenti; i grandi nomi che si mormoravano nei giorni precedenti quali Rajon Rondo, Paul Gasol, Iman Shumpert son rimasti dov’erano e a sorridere alla fine sono state in poche
Indiana Pacers
Sulla sirena i Pacers si sono portati a casa Evan Turner (25 anni) sbolognando ai Philadelphia 76ers il contratto e quello che ne rimane di Danny Granger (33 anni); Vogel così non ha solo una signor batteria di lunghi manche una rotazione di esterni da far invidia ma sul discorso Indiana Pacers ci torniamo alle 16:00 con Nico P e la sua analisi!
Golden State Warriors
Sono riusciti nell’obiettivo di portarsi a casa, per la gioia di Kobe Bryant (vedi Tweet sotto), un PG veterano per dare fiato al superlativo Steph Curry, Steve Blake (33 anni) sta giocando la sua miglior stagione in carriera e ha quel tiro perimetrale che pace tanto a coach Jackson
Washington Wizards
Più che Washington è Andre Miller (37 anni) quello che può sorridere, sparito dalle rotazioni dei Nuggets il veterano approda in una squadra che ha bisogno di uno come lui per la corsa ai Playoffs, arriva nella capitale motivato, voglioso di far vedere che ha ancora la stoffa e riposato!
MENZIONI D’ONORE
• Charlotte Bobcats (Gary Neal)
• Philadelphia 76ers, si portano a casa 11 future seconde scelte (5 solo nel prossimo Draft)…avranno ragione?
New York Knicks
E dove sarebbe la novità? Un mese (se non di più) per cercare un maledettissimi PG proponendo a tutti il pacchetto Shumpert-Felton e poi…NULLA! Mi sono offerto anche io tanto per stare in campo 48′ a passare la palla a Melo, prendere qualche tiro “ad minkiam” e difendere come Felton credo che avrei potuto farcela…
Cleveland Cavaliers
Puntano ai Playoffs e si portano a casa Spencer Hawes (25 anni) avendo già un pari-ruoloe giovane ed in ascesa quale Tyler Zeller (24 anni), coach Mike Brown pare aver trovato la quadratura (6 W consecutive), Zeller è uno dei giocatori che gli stava rendendo molto, che senso Hawes?
Jimmer Fredette
Niente da fare, il buon Jimmer è costretto a passare il resto della sua vita in quel di Sacramento, per il 2° anno consecutivo i Kings lo mettono sul mercato…ma nessuna si è fatta avanti!
Los Angeles Lakers
Sono riusciti pure a far incazzare Kobe…
Not cool with @SteveBlake5 being gone AT ALL One of my closest teammates and psycho competitor GS picked up gem #smartmove
— Kobe Bryant (@kobebryant) 20 Febbraio 2014