Calvario Bryant: OUT altre 3 settimane!

Il veterano giallo-viola dovrà stare ancora fermo ai box e siamo già oltre i tempi stimati a dicembre, tornerà davvero entro fine stagione?

Riusciremo a rivedere Kobe Bryant (35 anni) in campo entro fine stagione? Più si a avanti più le probabilità di rivedere il “Black Mamba” sul parquet si affievoliscono soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti da casa Lakers, infatti sono state aggiunte altre 3 settimane al recupero.

Dal suo infortunio avvenuto a Memphis a fine dicembre ad oggi sono passate 12 settimane e dovremo aspettarne altre 3 per capire meglio la situazione; Kobe continua a sentire dolore e dopo l’ultimo controllo lo staff medico dei giallo-viola ha preso la decisione, insieme al giocatore, di aspettare ancora: “Non abbiamo nessuna intenzione di forzare il suo ritorno, starà con noi altri 2 anni quindi non c’è la necessità ha dichiarato il GM Mitch Kupchak aggiungendo: “Qualora lui se la sentisse allora non avremo problemi a dagli l’ok”.

Quindi altre 3 settimane e facendo due conti: SE davvero tra 21 giorni il #24 sarà abile di giocare mancheranno solo 17 partite alla fine della Regular Season, i Lakers sono fuori dalla corsa Playoffs (19-36) e con la vittoria di stanotte contro Boston si sono, per ora, portati al 6° posto nella lista di squadre che si giocheranno la Draft Lottery.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Marimba

    Sei un giocatore finito, le tue giacche puzzano di naftalina. Ritirati senile.

  • in your wais

    Curiosamente, le due guardie che costavano di più a Dunkest, Kobe e Rose, hanno fatto in tutto 25p…

  • shaq4ever

    Kobe 30M e 6 partite. 5 milioni a partita

    L’anno prossimo allora ne giocherà solo 5 visto che prenderà solo 24 milioni

  • Jurassic_Park

    TANK FOR WI-GGINS! TANK FOR WI-GGINS!

  • Mamba 93

    Saggia decisione vista la stagione.Spero posso tornare ad alti livelli,ovviamente non intendo quelli del back to back,ma che possa fare buone altre prestazione come mostri sacri tipo Tim e Dirk