James, naso rotto e…Space Jam 2!?

Anche la stella degli Heat entrerà presto a far parte dei giocatori mascherati (scherzandoci anche) e si prospetta un film per il futuro?

Giovedì notte LeBron James (29 anni) e i Miami Heat si sono imposti con personalità ed autorità sul campo degli Oklahoma City Thunder, James è stato protagonista di un’ottima partita ma anche vittima di un brutto infortunio al naso che lo mette in forse per domani!

Durante una penetrazione chiusa con una schiacciata, Serge Ibaka (24 anni) inavvertitamente ha colpi LBJ in faccia provocandogli una fuoriuscita di sangue dal naso, dopo esser uscito dal campo LeBron è tornato chiudendo la partita; la diagnosi è frattura del setto nasale e la sua presenza per il match casalingo di domani contro i caldi Chicago Bulls (5 W consecutive) è “game-time decision”.
James ha scherzato su Instagram (vedi foto sotto) ma, molto probabilmente, anche lui entrerà a far parte di quella cerchia di giocatori mascherati come Kyrie Irving (22 anni) e Kobe Bryant (35 anni).

Inoltre sono giorni in cui impazzano i rumors che vedono LeBron sul grande schermo e niente meno come protagonista di sequel di  quello “Space Jam” del 1996 con Michael Jordan protagonista che fatturò circa $230 milioni ; il suo staff nega i contatti con la Warner Bros mentre in giro si mormora che il film si farà e che la stella di Miami sarà il protagionista.

LeBane?
LeBane?
F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B