Fantasy Week#16; i risultati!

Week #16 con punteggi altisonanti a 4 cire con Sarzana 90’ la migliore (1125), Scratching Balls sempre imbattuto (16-0) e sono 14 di fila per Magic Blizzards.

Mancano solo 3 giornate alla fine della Regular-Season del Fantasy e la 16esima giornata è stata quella più movimentata (2000 trade nella Lega#1) e quella del record di punti realizzati da una singola squadra, ma andiamo con ordine.

Nella Lega #1 F.M.B torna a vincere a ormai i Playoffs per la sua banda di debosciati rimane un miraggio, Sarzana 90’ centra la W consecutiva 2 ma è quella della storia perché chiude a referto con 1125 punti battendo i 1016 di Low Profile e i 1013 di NY Magic Blizzards che comnque prosegue la sua inarrestabile corsa toccando quota 14 W consecutive. Vittoria di misura di Lemmy su S.AlìM. F.C

Nella Lega #2 Chuka Team Miele per 1 solo punto non eguaglia i 1125 di Sarzana 90’s ma batte in un match ad alto punteggio Charming samcro, Scratching Ball rimane nella media e resta imbattuto (16-0), nb nicoberna i fa sotto ad Ovest con le sue 6 W consecutive.

Evolution #1

CLICCA QUI per lo Scoreboard

Team F.M.B – Team Jackthunder 971-772
Roma BladeRunner IYW – Team Doctor J 715-891
Unleashed Dogs Lemmy – S.AlìM. F.C 840-837
New York mad-mel85 – LF55 Evolution Team 698-974
Sarzana 90’s – Team Marchegiani 1125-985
Lampugnano City Thunder – Naples BAUBAU 866-925
New York Magic Blizzards – Team Sexy zii 1013-960
Oceans Ammiraglio – Team marticos 466-849
Team brazzz – fc L.A Canzano 717-634
Sky high but low profile – Camaiork City Nets 1016-943

Miglior Prestazione Individuale: Kevin Love 213 (LF55)
Miglior Prestazione di Squadre: Sarzana 90’s 1125

Evolution #2

CLICCA QUI per lo Scoreboard

Team Swagy – Team romano 804-576
Nembro DC23 – Team Stigliano 929-693
Milano Supersonics – Scratching Ball 479-831
Team De Simone – nb nicoberna1995 516-820
Team Beef – Andrea Wild Boys 912-887
Team Untouchables – Team Capocapelli 912-695
Los Angeles CAPO – Bronx Gangsters 1109-785
chuka team miele – Charmings samcro 1124-1013
Team Wings – Beagle Boys 722-887
Palmgreed Hoops -team jcrossover seeyalater 713-650

Miglior Prestazione Individuale: Kevin Love 213 (LACC)
Miglior Prestazione di Squadre: chuka team miele 1124

Classifiche

Classifiche16

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Magic

    Sfida interminabile e che si è rivelata molto più tosta del previsto con Team Sexy, dato che le perrduranti e nocive assenze di Lawson, Favors, Cousins (ora fortunatamente rientrato) e pure Millsap avevano fatto pensare al peggio.
    Invece rimonta eccezionale e grande merito ai comprimari come Barnes, Lou W e Jones, oltre al solito immenso Melo.

    Ora rush finale e sfida a BAUBAU, interessante.

    Felice che sia pienamente rientrato in corsa Low Profile con una vittoria memorabile con il forte Camaiork.
    Grande Lemmy con la vittoria al fotofinish (una volta l’aveva persa di uno…ora gli è stato reso il “torto”).

  • Ale Coppa ( Sarzana 90’s)

    Giornata fantastica, c’è poco altro da aggiungere…! Finalmente il trofeo *_*

    Jack e Marchegiani escono dalla corsa playoff, rimangono in 3 per 2 posti! Lf55 (mio prossimo avversario) , Sky e Camaiork! Tre squadre veramente forti, trovo personalmente che le favorite a passare siano Camaiork e Sky, in questo momento la mia squadra va molto bene e se battessi Lf55 sarebbero tutti a 4 sconfitte, ma Lf55 ha perso entrambi gli scontri diretti…

    Peccato per Jack, anche se questa giornata ha fatto pochi punti rispetto la media, è quarto come punti totali fatti…segno che la fortuna in questo formato influisce veramente molto!

    Per il prox anno, se l’intenzione di FMB è riproporre una Lega con i soliti partecipanti ( quelli attivi) o magari una super lega con i top10 di ognuna delle due leghe, penso si debba discutere sui cambi, sugli scambi, deadline e numero voti per veti..ecc ecc…. ci sarebbe più chiarezza e le regole sarebbero accettate da tutti fin da subito!!! Io la butto li 🙂

  • LF55

    Sono passato in testa alla classifica dell’Ovest ma nn sono x niente tranquillo.
    Primo xkè in questa settimana sono contro Sarzana e poi i miei 2 avversari x i playoff hanno un calendario agevole.
    Sto già pensando alla beffa che avrò tra 3 settimane, arrivando 5, e di conseguenza il nn poter andare ai playoff!!!

  • low profile

    Intervistatrice (i) Buonasera coach e bentrovato, siamo lieti di riaverla qui ai nostri microfoni.
    coach Low Profile (c) Buonasera a lei signorina, vorrei dire lo stesso ma direi una bugia, l’owner ha minacciato di licenziarmi se non mi fossi presentato e così eccomi qui..
    (I) Ed io che pensavo che fosse venuto oggi solo per pavoneggiarsi del suo 4° ed ultimo posto PO, anche se provvisorio
    (c) ha detto bene, provvisorio, anche se non nego la soddisfazione di essere nella posizione di dipendere da noi stessi e basta (tutti gli scontri diretti a favore ndr)
    (i) con la vittoria su Camaiork avete completato lo sweep delle prime 4 ad ovest dimostrandovi finalmente decisivi nelle partite che contano, cosa è cambiato nella testa?
    (c) esperienza, il primo vero big match con l’allora dominatore della lega Lampugnano arrivò troppo presto, poi ci riprendemmo ma nella testa dei miei ragazzi eravamo ancora una cenerentola e da lì il doppio ko con 90 e Magic, due super squadre guidate da 2 veri maghi della panca che non a caso stanno dominando la lega ma che ci hanno aiutato a crescere, cerchiamo sempre di imparare da quelli bravi.
    (I) sembra di si dato che dopo quella doppia sconfitta siete 7-1 e per la prima volta in stagione siete arrivati alla 4° vittoria consecutiva, ma veniamo alla partita, si aspettava un confronto così duro e lungo?
    (c) Duro e lungo? per chi mi ha preso, per Jason Collins?
    (i) non stavo affatto mettendo in discussione la sua sessualità
    (c) se è per questo sono a disposizione per una prova pratica.
    (i) mi fido della sua parola, in ogni modo match interminabile che avete rivoltato solo alla fine dopo aver inseguito a lungo, ha niente a che fare quel suo timeout in cui la si è potuta sentir urlare ai suoi: I WANT SOME NASTY!!!!, che intendeva per nasty?
    (c) e ti pareva che non mi andavate a pizzicare quel dettaglio. Sono cose che escono istintive, più che una partita era una gestazione di un elefante africano e dopo esser stati passivi per molto, troppo tempo ho cercato di far scattare quel qualcosa nella testa dei miei giocatori, per noi si trattava di una specie di finale e non potevo accettare di perdere con quell’atteggiamento passivo
    (i) e visto come i suoi hanno reagito immagino che alla fine ha ottenuto il suo nasty
    (c) il finale è stato quanto di più soddisfacente un allenatore possa aspettarsi dai suoi giocatori.
    (I) ora vi aspetta una partita sulla carta abbordabile, sensazioni?
    (c) le prossime 2 partite saranno le più difficili, dovrò dare il meglio per tenere alta la concentrazione della truppa, lo sbaglio più grosso che possiamo fare adesso è pensare di essere arrivati e rendere vani tutti gli sforzi che abbiamo sostenuto per essere nella posizione in cui ci troviamo, i ragazzi lo sanno, il primo che non mette l’impegno necessario rischia grosso, a 3 partite dalla fine i miei giudizi saranno ancor più severi
    (I) ci sta dicendo che pensa di cambiare qualcosa prima della deadline?
    (c) avevamo pensato ad una maxi trade per migliorare il nostro roster ma purtroppo la lega ce l’ha bocciata, fortunatamente siamo riusciti ad ottenere in ogni modo un futuro MVP di questa lega e con Bennet possiamo dichiarare concluse le nostre manovre di mercato.
    (i) Grazie mille coach, è stato molto bello tornare a parlare di basket con lei, in bocca al lupo per questo finale di stagione
    (c) grazie a lei signorina, crepi il lupo

  • Magic

    Rientro in grande stile dell’intervista a coach Low Profile:)

  • Lemmy

    Magic e Sarzana schiacciasassi. Low si conferma 4 forza del torneo. Complimenti a tutti loro.

    Io, come giustamente detto da Magic, mi rifaccio vincendo al fotofinish (la volta precedente perdetti di 1, UNO, contro l’amico Low).

    Siamo già con la testa all’anno prossimo. Onoreremo il campionato, ma ormai stiamo già programmando per il prossimo.

    P.S. le sfortune non vengono mai da sole. Dopo la miriade di infortuni patiti, adesso Ciccio Felton si fa anche arrestare…Optimus.