Nene K.O, Davis ai Clippers, Miami-Liggins?

Il centro brasiliano si è infortunato stanotte, Clippers su “Big Baby”, tanti contratti da 10 giorni e Miami è tra queste…con un nostro amico!

 

 

 

• Brutta tegola per i Washington Wizards che nella notte hanno vinto a Clevelans ma hanno perso per infortunio il lungo Nene (31 anni), per lui si tratta di una distorsione al ginocchio sinistro, oggi si sottoporrà alle radiografie per capire meglio l’entità del danno.

• Gli Orlando Magic hanno rilasciato Glen Davis (28 anni) il quale ha già trovato una nuova squadra, infatti “Big Baby” tornerà dal suo mentore Doc Rivers alla corte dei Los Angeles Clippers fino a fine stagione.

• I Miami Heat stanno seriamente prendendo in considerazione l’idea di firmare per 10 giorni una conoscenza di NBA-Evolution ossia il giovane DeAndre Liggins (25 anni), attualmente in forza alla squadra di D-League degli Heat, i Sioux Falls Skyforce, viaggiando a 14.5 punti e 7.5 rimbalzi di media.

• I Clippers però non sono sazi in quanto, con i Brooklyn Nets, sono sulle tracce di un altro lungo quale Ivan Johnson (29 anni); l’ex Hawks è finito in Cina nella CBA giocando 24 partite con lo Zhejiang (26 punti, 9.9 rimbalzi), è stato rilasciato a fine gennaio e ha disputato diversi work-out ma senza trovare nessuna squadra disposta a firmarlo.

• I New York Knicks, dopo aver rilasciato Metta World Peace (34 anni) e Beno Udrih (31 anni), hanno messo sotto contratto (10 giorni) Ike Diogu (30 anni) e hanno nel loro radar Earl Clark (26 anni) e Ben Gordon (30 anni).

• Durante l’intervallo del match tra gli Oklahoma City Thunder e i Los Angeles Clippers Jamal Crawford (31 anni) ha dato sfoggio della sua memoria di ferro citando tutti i 17 allenatori che lo hanno allenato in carriera..

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    No Liggins no!!!
    non può finire dai nostri acerrimi nemici…. già hanno ottimi difensori
    con lui avrebbero difesa anche nelle seconde linee e che cazzo!!!
    se solo non “avesse picchiato la sua donna e fosse finito in carcere” a quest’ora stava ancora con noi…
    uff

  • cuni

    Ma liggins non l’avevate intervistato, a suo tempo? Avete intervistato un criminale ahah 🙂

  • DeAndre è un nostro amico! Prima del presunto fattaccio con la fidanzata spesso ci chattavamo io e Ste, ragazzo davvero simpatico!

  • cuni

    Ha conosciuto voi e si è incattivito!! Ahah si scherza ovviamente