Felton, arrestato per possesso d’arma!

L’anno orribile del PG dei Knicks si arricchisce di un altro spiacevole evento, arrestato per possesso d’arma da fuoco…puntata contro la fidanzata?

Non credo che esista una parola migliore di “tragica” per descrivere la stagione di Raymond Felton (29 anni), in campo è il fantasma di quello visto l’anno scorso (10.4 punti e 6.0 assist), i Knicks hanno provato a rifilarlo a tutta la Lega senza avere risposta, il suo peso forma peggiora di anno in anno, gli excutives NBA lo hanno definito il peggior PG della Lega e, come ciliegina sulla torta, si è fatto arrestare!

Il giocatore stato arrestato stamattina presso la 20th Precinct Station House nell’Upper West Side con l’accusa di possesso d’arma da fuoco ha riportato “New York Post” rivelando che l’avrebbe puntata contro la “fidanzata”, messo tra virgolette perché bisogna ancora capire se questa donna fosse una occasionale o la moglie che ha esposto i fogli del divorzio settimana scorsa dopo 19 mesi di matrimonio, Raymond è stato accusato di: secondo e terzo grado criminale per possesso di un’arma da fuoco il che è un reato, e quarto grado per il solo possesso di un’arma da fuoco.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B