Rondo saltò i Kings…per il compleanno!

Il PG dei Celtics non scese in campo contro Sacramento perché era rimasto a Los Angeles…a festeggiare il compleanno!

La stagione dei Boston Celtics sta andando di male in peggio, i verdi sono reduci da 5 sconfitte consecutive e non vincono in trasferta  contro una squadra della western Conference dal febbraio 2013, di queste 5 sconfitte filate Rajon Rondo (28 anni) ha saltato solo quella del 22 a casa dei Sacramento Kings.

Il giocatore era sceso in campo la sera prima contro i Lakers ed essendo il 22 febbraio la data del suo compleanno ha deciso di restar nella città degli angeli per festeggiare! Su questo fatto si sono date diverse interpretazioni: Rondo non avrebbe giocato comunque a Sacramento per riposare, visto che era un back-to-back, e quindi ci stava il soggiorno prolungato o che Rondo ha agito di testa propria senza il permesso della franchigia, sta di fatto che i Celtics si trattava di una partita importante in chiave Lottery!

Steve Bulpett del “Boston Herald” ha riportato che i Celtics non hanno dato molta importanza al fatto dando così conferma della prima interpretazione scritta in precedenza, il GM Danny Ainge aspetta che si torni tutti a Boston (domani notte Vs Atlanta) mentre Rondo ha chiuso il discorso: “Non c’é nulla da aggiungere, ne ho già parlato”.

Va bene che la stagione poco entusiasmante, va bene il riposo back-to-back però da uno nominato capitano quest’anno e che si è auto-proclamato più volte leader di questa squadra, insomma…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    come direbbe biscardi, sgup!!!!

    rondo non ha giocato nessun back to back dal suo ritorno, non vuole forzare ( per non fare la fine di rose), tutto qui.

  • aleeee cento di questi pride Rajoon 😀

  • 8gld

    Spero che la fine di Rose sia la stessa di Rondo…tornare a giocare ad alto livello.