James sulla Free-Agency: “Più facile del 2010”

L’ottimismo continua a crescere per i tifosi di Miami in merito al futuro della loro stella che, ancora una volta, ha fatto intendere le sue volontà.

Stanotte contro New York LeBron James (29 anni) farà il suo ritorno in campo per la felicità del suo avversario Carmelo Anthony (29 anni), James lo farà con la maschera protettiva che indossò già ai tempi di Cleveland e recentemente è tornato sulla questione della Free-Agency.

Già prima della pausa dell’All Star Week-End il “King” si era espresso strizzano l’occhiolino proprio alla sua attuale franchigia (CLICCA QUI per leggere), ieri dopo l’allenamento per testare la maschera è stato breve ma conciso: “Sarà molto più facile quest’anni rispetto al 2010” aggiungendo: “Ci sono già passato e quindi so come muovermi e ho più esperienza rispetto al 2010” anche l’amicone Dwyane Wade (32 anni), che va in giro in macchina a storpiare le canzoni altrui al motto di “My HeatLes” (vedi video sotto), ha parlato della situazione del suo amico: “Ha capito come funziona, è più documentato in quanto ci è già passato prima e sa cosa dire”.

Infine pure Chris Bosh (29 anni) ha ribadito il concetto espresso dai due compagni: “È come un libro che hai già letto una volta, ma questo non ci interessa, abbiamo un titolo da vincere e questo è l’unica cosa che conta, non la free-agency.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B