Cousins combina guai: sospeso e multato!

Il centro dei Kings anche quest’anno ha lasciato il segno negli uffici dell’Olympic Tower a contro Sacramento ha fatto il jackpot!

Se coach Mike Malone finirà tra gli alcolisti anonimi gran parte della colpa è, oltre di una squadra di disperati, di DeMarcus Cousins (23 anni) che ancora una volta ha fatto parlare di se NON per le sue prestazioni in campo ma per le sue eruzioni di rabbia verso i grigi e contro Houston ha raggiunto l’apice.

Breve riassunto per chi si fosse perso l’episodio: durante il match di martedì contro gli Houston Rockets a DMC viene fischiato un fallo molto discutibile (se non inesistente) ai danni Dwight Howard (28 anni), il centro dei Kings rimane sbigottito e non si da pace continuando a scuotere la testa in segno di dissenso, il suo scuotere la testa non piace agli arbitri che gli fischiano il fallo tecnico…apriti cielo! Malone perde la pazienza e Cousins la testa andando brutalmente faccia-a-faccia con l’arbitro, risultato: 2° fallo tecnico (15° stagionale) ed espulsione!

L’NBA non ha perso tempo nel punirlo: multa di $20 mila e sospensione per una partita, ma la sospensione NON è stata dovuta alla reazione! Infatti l’ex Kentucky è stato sospeso per un pugno rifilato allo stomaco a Patrick Beverley (25 anni)… la cosa angosciante è che il misfatto è accaduto neanche dopo 4′ dall’inizio del match!

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • lilin

    ovviamente preciso preciso per la partita contata da dunkest!
    grande…

  • Falso Profeta

    Riguardo agli alieni, sulla terra hanno il permesso di venire gli spiriti bassi (quelli che gli ufologi chiamano i “Grigi”). Essi possono nuocere. Anche al corpo. Ma solo a chi pratica magia, spiritismo, satanismo.

  • in your wais

    Ma questo sacco di merda o si rompe o si fa squalificare quando mi serve a Dunkest?

  • Nitrorob

    ha fatto bene cazzo!!!
    Beverly si merita questo ed altro (ogni riferimento a cose e o persone è puramente casuale) ahahah

    idolo Cousins
    se non ci fossero teste calde come la sua la lega sarebbe solo noiosa

  • troy hudson 88

    è davvero un coglione.. non è nuovo a queste cose.. non so se qualcuno gliel’ ha detto ma è pagato milioni di dollari per giocare a basket, non per fare il bullo di quartiere.. e la smettesse di prendersela con gente tipo beverley, humpries , dunleavy non esattamente i “duri” dell’nba.. chi dovrebbe fare qualcosa è Shaq: tipo riempirlo di schiaffi.. sempre se questo shaq riesce ancora a farcela.. DeMarcus è enorme..

  • lilin

    solo ciccio perkins può dargli una lezione