NBA attenta, Chandler prepara le valigie?

Il lungo dei Knicks è stanco e stufo della franchigia della Grande Mela e sta meditando la partenza, che possa diventare il desiderio dell’estate?

L’aria in casa New York Knicks è sempre più irrespirabile giorno dopo giorno, J.R Smith (28 anni) se ne esce con frasi imbarazzanti dicendo che la squadra non ha cuore quando lui è il primo a giocare per se stesso, Amar’e Stoudemire (31 anni) gli risponde di pensare prima di parlare, Carmelo Anthony (28 anni) spunta le caselle del calendario e adesso anche Tyson Chandler (31 anni) non ne può più!

Il centro ex Dallas nelle ultime uscite (se non da più di un mese) gioca con un cartello con scritto “SCIOPERO”, stanco di sbattersi per niente, stanco di difendere per 5 da quando è approdato alla corte dei Knicks e stanco di perdere; Chandler è legato a NY fino a giungo 2015 per $14 milioni ma lui mette le mani avanti: “Per quanto riguarda il mio futuro è una di quelle cose di cui tratterò questa estate, ci sono diverse decisioni da prendere”.

Tyson non vuole fare parte di un progetto di ricostruzione, ossia quello che inevitabilmente i Knicks dovranno affrontare, ma più di tutto non vuole andare avanti a farsi umiliare sera dopo sera: “Per me è importante andare fuori e giocare forte, è anche una questione d’orgoglio”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Tiduz

    era ora, ny l’ha invecchiato ed è ora di cambiare aria.

  • hatersgonnate

    Dolan andrebbe bandito dalla lega, il resto è solo una conseguenza, a questo punto chi resta e chi parte è abbastanza indifferente.