New York è stanca, mobilitazione Vs Dolan!

I tifosi dei Knicks ne hanno le taniche piene e hanno intenzione di farsi sentire nel pre-partita del match contro i Pacers tra 2 settimane!

Giocatori svogliati, dirigenza assente e adesso i tifosi dei New York Knicks hanno perso la pazienza, scherzando sui social-network avevo postato una foto dove i tifosi di NY provano piacere ad andare al Garden solo per insultare i giocatori per sfogare la frustrazione della vita d’ogni giorno…ma adesso vogliono passare ai fatti!

Secondo Marc Berman del “New York Post” i tifosi dei Knickerbockers si mobiliteranno il 19 marzo fuori dal Madison Square Garden prima della partita tra i Knicks e gli Indiana Pacers, il bersaglio è chiaro: il proprietario James Dolan! Il messaggio/motivazione dei tifosi è il seguente: “Il fallimanto di Dolan è quello di non lasciare fare agli addetti ai lavori, ossia quelle persone competenti in materia, di fare il proprio lavoro” aggiungendo: “La sua ossessione nell’imporsi senza conoscere nulla ha portato quello che la squadra è adesso”.

E come darli torto?

Dolan è sneza dubbi il peggior proprietario in NBA, peggiore pure di Michael Jordan e di Jimmy Buss Jr. detto “Il Trota”, conoscenza della pallacanestro pari a 0 e tutti gli affari, Carmelo Anthony in primis, sono stati fatti sempre in funzione di affari quale il marketing: avere tante figurine per fare tanti incassi e la situazione del povero Mike Woodson e la stagione attuale confermano l’inettitudine di Dolan come proprietario…che sia la volta buona che a Ny si svegliano?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B