George rivela: “Vorrei LeBron come mentore!”

La stella dei Pacers vorrebbe anche lui aggregarsi agli allenamenti estivi del rivale di Miami e lo ha dichiarato pubblicamente.

Da anni ormai le stella NBA, a meno di impegni con Team USA, si prendono qualche settimana o per allenarsi con le leggende o con i proprio colleghi, i due contendenti all’MVP LeBron James (29 anni) e Kevin Durant (25 anni) si sono allenati insieme qualche estate fa e anche Paul George (23 anni) vorrebbe unirsi alla compagnia.

In un’intervista a Jessica Camerato di Basketball Insider la stella degli Indiana Pacers ha rivelato che non gli dispiacerebbe passare un po’ di tempo nella off-season col rivale dei Miami Heat: “Sarebbe bello poter relazionarmi con lui, capire come ragiona e parlare del gioco, credo che sarebbe una di quelle persone che potrebbe aiutarmi a passare al prossimo livello e continuare a tenerlo” aggiungendo: “Mi piacerebbe un giorno poter avere una relazione così, magari non durante la stagione perché sono molto competitivo, ma in estate perché no?”.

LeBron nutre un gran rispetto verso il rivale di Indiana, basti ricordare quel botta-e-risposta negli scorsi Playoffs quando il #6 andò dare il 5 all’avversario dopo una bella giocata

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B