Fairfield incubo St.Peters’s: 3 K.O, 3 Buzzer-beater!

I campionato collegiale riserva sempre qualcosa di incredibile e questa volta protagonisti sono stati i St. Peter’s Peacocks ma non una, non due ma per 3 volte!

Una volta ci può stare, due volte inizia ad essere frustrate ma tre volte è qualcosa di incredibile! Ci stiamo riferendo alle 3 sconfitte in stagione regolare che i Fairfield Stags hanno subito quest’anno contro i St. Peter’s Peacocks…perché le tutte e 3 le sconfitte sono arrivate sulla sirena all’ultimo tiro, sempre da parte dello stesso giocatore e sempre col tiro pesante!!!

La prima è andata in scena l’8 gennaio, sconfitta in casa per 55-56 ed il killer è stato Desi Washington con la bomba della vittoria!

La seconda si è giocata il 26 febbraio a casa di St.Peter’s e altro buzzer-betaer per 63-62 con uomo decisivo ancora Desi Washington e ancora da 3 punti!

E l’ultima è del 5 marzo, di nuovo in casa e dopo un tempo supplementare per 62-65 e indovinate chi ha sparato la tripla della vittoria? Desi Washington!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B