Cleveland, Love o Aldridge…per James!?

Nell’Ohio vogliono tenere accesa la piccola fiamma della speranza di rivedere la stella di Miami con la casacca dei Cavaliers, ecco un nuovo piano!

La speranza di andare alla post-season è sempre viva per i Cleveland Cavaliers che si trovano, insieme ai New York Knicks, a -3.5 dall’8° posto occupato dagli Atlanta Hawks ma la cera speranza che a Cleveland vogliono tenere in vita è quella di poter riportare a casa LeBron James (29 anni) e hanno un nuovo piano…complicato però!

La presenza di James sabato per la cerimonia del ritiro della maglia di Zydruneas Ilgasukas ha riacceso la speranza nel cuore de tifosi ma per ri-portare a casa il figliol prodigo serve una squadra seria; ad oggi Cleveland ha diversi buoni giocatori ma complessivamente non è squadra dove ci si strappa i capelli pur di giocarci e quindi ecco l’ambizioso piano; firmare già questa estate un big tra LaMarcus Aldridge (28 anni) o Kevin Love (25 anni), una volta preso uno dei due ci si fionderebbe a Miami per riprendere LBJ.

Ammirevole ma utopico: Aldridge sarà free-agent questa estate ma ha già fatto capire che vuole restare nell’Oregon a vita e le absi per il rinnovo ci sono tutte, Love lo sanno anche i muri che se non è già quest’anno, al 110% nell’estate 2015 si sposerà con i suoi Los Angeles Lakers mentre di James sapete già.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B