Fantasy, Week#18: i risultati!

Magic Blizzards estende la sua striscia di W consecutive a 16, Scratching Balls perennemente imbattuto mentre grande ressa per gli ultimi posti per i Playoffs.

Penultima giornata del Fantasy che vede sempre più delinearsi le griglie dei Playoffs, nella Lega #1 sempre a braccetto Sarzana 90’s e New York Magic Blizzards (16-2) insieme a loro, se finiess oggi il Fantasy, si qualificherebbero anche Low Profile e LF55 Evolution Team (14-4). Di queste 4 squadre ben 3 dell’East.

Nella Lega #2 il dominio di Scratching Ball è inarrivabile, 18-0, lui e Los Angeles CAPO comandano Ovest ed East e sono già alla post-season, 3° posto provvisorio per chuke team miele (14-4) emntre 4° per Charming samcro (13-5) che ha dominato la settimana.

Evolution #1

CLICCA QUI per lo ScoreBoard

Team F.M.B – LF55 Evolution Team 537-831
New York mad-mel – Team Doctor J 318-435
S.AlìM. F.C – Sarzana 90’s 365-808
Lampugnano City Thunder – Team Marchegiani 674-722
New York Magic Blizzards – Team Jackthunder 990-852
Ocean Ammiraglio – Naples BAU BAU 408-670
Team brazzz – Team Sexy zii 691-601
Sky high but low profile – Team Marticos 772-302
Roma BladeRunner IYW – fc L.A Canzano 394-406
Unleashed Dogs Lemmy – Camaiork City Nets 711-620

Miglior Prestazione Individuale: James Harden 144 (CANZ)
Miglior Prestazione di Squadra: New York Magic Blizzards 990

Evolution #2

CLICCA QUI per lo ScoreBoard

Team Swagy – nb nicoberna 553-727
Team De Simone – Team Stigliano 493-391
Scratching Balls – Team Beef 563-596
Team Untouchables – Andrea Wild Boys 628-715
Team romano – Los Angeles CAPO 533-764
chuka team miele – Team Capocapelli 658-448
Team wings – Bronx Gangster 550-649
Charmings Samcro – Palmgreed Hoops 777-421
Beagle Boys – Nembro DC23 603-712
Milano Supersonics – team Jcrossover seeyalater 348-600

Miglior Prestazione Individuale: James Harden 144 (SoA)
Miglior Prestazione di Squadra: Charmings Samcro 777

Classifica

Classifiche18

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Magic

    La vittoria più bella e in cui godo di più: 990 punti in una settimana standard sono un punteggio pazzesco, una prestazione eccellente della mia squadra finalmente al completo.

    In più la vittoria è avvenuta contro la squadra più scorretta o diversamente corretta (visto che alcuni appoggiano l’add/drop sfrenato per aggiungere giocatori a referto in settimane in cui si ha già il vantaggio effettivo di partite giocabili) del campionato. Comunque sette add/drop non sono bastati al buon Jackthunder…e adesso aspettiamo i playoff.
    Sarzana, LF e Low Profile (davvero lieto che ce l’abbia fatta) hanno tutti squadre fortissime, sarà tutto incerto e combattuto.

  • Lemmy

    Orgoglioso della vittoria inaspettata contro una pretendente ai PO. Contento di aver sgambettato Camayork anche perchè così facendo ho fatto un favore all’amico Low Profile…bene così. Il prossimo anno saranno cazzi amari per tutti…

    Abbasso l’add/drop strategico e sfrenato sempre e comunque.

  • Magic

    La vittoria di Lemmy (complimenti, gm tanto abile quanto sfortunato) è lo scalpo dell’anno perché Camiork sembrava destinato ai po.

    Colpo di scena.

  • LF55

    Grazie alla vittoria di Lemmy su Camaiork sono 1 da solo nell’Ovest il che mi consente di andare ai Playoff!!!
    Cmq nn è ancora fatta, devo vincere contro Lampugnano x andare ai Playoff, xkè se perdo al 99% nn vado ai Playoff, ma adesso è tutto nelle mie mani!!!
    Ringrazio ancora una volta Lemmy x la sua vittoria contro Camaiork!!!

  • low profile

    In assenza del coach Low profile la nostra crew si è trasferita al Calabrian Nduja Airline center per intervistare l’uomo del momento, Lemmy

    Intervistatrice (I) buona sera coach Lemmy, è un onore averla finalmente qui ai nostri microfoni
    Coach Lemmy (L)È un onore per me essere intervistato da una gran porco…ehm grande giornalista come lei…
    (i) vedo che l’educazione non cambia da coach a coah, ma va bene, sono abituata
    (L) L’ambiente cestistico si sa com è…deformazione professionale…ci perdoni
    (I) ma si figuri, come detto ci ho fatto il callo e comunque in redazione cronaca rosa non hanno posti disponibili, ma veniamo a noi, dopo un annata scevra di soddisfazioni finalmente un grande risultato, è scattata la molla?
    (L) Mah…non direi…la chiamerei piuttosto una botta di culo. Anche se la soddisfazione di battere un top team ed estrometterlo dalla corsa PO a favore dell amico Low Profile è grande…pensiamo all anno prossimo comunque.
    (L) Siamo certi che Low profile in qualità di suo grande ammiratore avrà gradito, ma come si spiega tutti i questi complimenti raccolti in giro per la lega, escludendo ovviamente camaiork (che fonti vicine al backoffice dei nets danno dedito alla costruzione di bambola wodoo a forma di coach Lemmy ndr) e Sarzana con il quale ha avuto più di una discussione in stile confronto Grillo-Renzi eppure così poche win?
    (I) Mi scusi un attimo ma avverto un certo prurito ai genitali…aaah ecco fatto. Per quanto riguarda i complimenti fanno piacere, anche e provenendo per la maggiore da diretti interessati lasciano il tempo che trovano. Scusi, Renzi a chi? Che Sarzana possa essere un grillino, va bene…ma non mi definisca più “Renzi” o “renziano”. Altrimenti la querelo.. tornando a noi le poche vittorie vanno senza dubbio imputate alla grande sfilza di infortuni e alle poco felici scelte al draft di califfoni tra tutti quella di JaVaaaale mr shaqtin a fool McGee…
    (I) chiedo scusa Matte..ehmm… Lemmy, già, defezioni importanti sotto il punto di vista atletico e soprattutto del basketball IQ, tornando alla partita abbiamo visto un James a due volti, trascinatore nella prima parte di gara e sotto tono durante il vano tentativo di rimonta dei vostri avversari, stanchezza o magari nervosismo dovuto agli aggiustamenti del coach dei Nets?
    (L) Diciamo che forse si è montato la testa, poi la mascherina, le T-shirts..ecco spiegata la prestazione deficitaria. La prossima volta giocheremo a torso nudo… Devo in ogni modo ringraziare i miei carneadi per aver respinto il tentativo di rimonta
    (I) Mi sento di parlare a nome del pubblico femminile dicendo che seppur ammaliata alla visione di Boris Diaw in maglietta aderente l’idea di James a torso nudo mmmmmm..
    (L) Immagini di vedere Ciccio Davis a torso nudo…
    (I)per favore così mi fa arrossire, diceva che finalmente il supporting cast ha fatto il suo, non le sembra un comportamento poco professionale salire di livello a poche settimane dalla Free agency, quando lei li perderà definitivamente?
    (L) Sinceramente non vedo l ora di sbarazzarmi di gente quale Moore (chi??) o Zeller…
    (I) sembra molto di sicuro di se, ha già un piano per la prossima stagione?
    (L) ne parliamo dopo le vacanze, se volesse farmi compagnia durante il soggiorno..
    (I) la ringrazio dell’offerta ma dovrò declinare l’invito, purtroppo dovremo lavorare anche durante i PO. E’ stato un grande onore poterla intervistare, la saluto rinnovandole i complimenti per questa sua prestigiosa vittoria
    (L) Tanti saluti a lei. Ci vediamo il prossimo anno per l intervista pre-finale. Au revoir

  • Magic

    Coach Lemmy sugli scudi e primo allenatore ad avere l’onore di una eslclusiva sui canali Profile Tnt, peccato non aver avuto finora le repliche dei protagonisti tirati in ballo!

    Camaiork deve essere rimasto scioccato dalla sconfitta bruciante e Sarzana si è fatto più mite.

  • Ale Coppa(Sarzana 90’s)

    Magic io son sempre mite 😀 al massimo diretto e sincero…:D si ok un grillino eheh