Jackson non basta, Melo ha già deciso!

La stella dei Knicks commenta l’arrivo dello Zen all’interno della franchigia ma pare aver già le idee chiare per il suo futuro, non a NY!

Aspettando l’ufficialità Phil Jackson sta già lavorando al futuro dei New York Knicks (CLICCA QUI per leggere), secondo i media e gli addetti ai lavori l’arrivo di Jackson è stato fatto in funzione di Carmelo Anthony (29 anni) per convincerlo a restare ancora nella Grande Mela, ma l’ex Syracuse non cambia idea.

A Peter Botte del New York Daily News Abthony ha ribadito ancora una volta il suo pensiero in merito al suo futuro, tirando in ballo anche lo Zen: “L’arrivo di Jackson? Non avrà nessun effetto sulla mia decisione a fine stagione, non ho ancora parlato con Phil, solo per ottenere la sua visione su un sacco di cose, qual’è il suo piano, qual’è il suo piano per futuro perché tutto è nelle sue mani adesso”

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    F.M.B
    Capisco che lo vorresti da altre parti, ma Melo mica ha detto che non vuole restare…ha solo detto che l’arrivo di Jackson non influenzerà la sua decisione…

  • Magic

    FMB
    Correzione per deformazione professionale….”qual è” va senza apostrofo..