Anthony, c’è Houston pronta all’assalto!

Non ci sono solo i Bulls e i Lakers alla corte della stella dei Knciks, dal Texas i Rockets sono pronti a fiondarsi alla porta di NY per portarlo via.

I new York Knicks, anche se in maniera tirata, sono ancora all’inseguimento dei Playoffs essendo a 3.5 gare dagli Atlanta Hawks ma tutte le attenzioni sono sul futuro della franchigia, Phil Jackson è stato ufficialmente dichiarato presidente delle operazioni ma Carmelo Anthony (29 anni) ha fatto intendere che cambierà aria.

Come scritto nei giorni scorsi Melo non crede che lo Zen influirà sulla sua decisione, i Chicago Bulls sembrano la squadra favorita per portarselo a casa durante la free-agency ma attenzione al Texas; infatti gli Houston Rockets sono pronti a puntare tutto sull’ex Syracuse! Houston NON ha lo spazio salariale per Melo ma potrebbe instaurare una sign-and-trade con Jeremy Lin (25 anni) ed Omer Asik (27 anni) pedine di scambio,il tutto con Anthony che andrebbe a ritoccarsi di non molto l’ingaggio.

New York potrebbe accettare questa sign-and-trade qualora gli ingaggi di Asik e Lin non vadano ad interferire sulla situazione salariale dell’estate 2015.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B