Fantasy, Week #19 (Ultima); i risultati!

Ultima settimana di Reagular Season con i verdetti per i Playoffs, Scratching Balls conclude la stagione perfetta (19-0), Magic Blizzards e Sarzana 17-2!

Finita la Regular-Season del Fantasy di NBA-Evolution con Team Jackthunder che domina l’ultima giornata trascinato da Anthiny Davis (140), Magic Blizzards dice 17 consecutive, pari record con Sarzana 90’s e ai Playoffs se la vedrà con la testa di serie #2 (nonché la 1^ dell’Ovest) ossia LF55 Evolution Team in . Sarzana invece affronterà Low Profile, beffato Camaiork City Nets.

Nella Lega #2 il Team Swagy prova il colpaccio ma Scratching Ball riesce a concludere la “Perfect Season” 19-0 e ai Playoffs affronterà proprio la 2^ della sua Conference, Charming Samcro! Nell’altra semifinale Chuka team miele (vincente di soli 2 punti su Team romano) se la vedrà contro L.A Capo, miglior squadra della Week #19 (826)

Evolution #1

CLICCA QUI per lo ScoreBoard

Team F.M.B – S.AlìM.F.C 456-371
Team Doctor J – Sarzana 90’6 548-694
LF55 Evolution Team – Lampugnano City Thunder 768-449
Team Marchegiani – New York Magic Blizzards 760-837
Oceans Ammiraglio – Team Jackthunder 345-847
Naples BAUBAU – Team brazz 599-576
Sky high but low profile – Team sexy zii 605-700
Team Marticos – Roma BladeRunner IYW 311-509
fc L.A Canzano – Unleashed 412-572
Camaiork City Nets – New York mad-mel85 678-386

Miglior Prestazione Individuale: Anthony Davis 140 (JACK)
Miglior Prestazione di Squadra: Team Jackthunder 847

Playoffs (Semifinali)

Sarzana 90’s (#1) – Sky high but low profile (#4)
LF55 Evolution Team (#2) – New York Magic Blizzard (#3)

Le squadre escluse si affronteranno nel “Consolation Ladder”

Evolution #2

CLICCA QUI per lo ScoreBoard

Team Swagy – Scratching Balls 495-567
Team Beef – Team Stigliano 757-442
Team Untouchables – nb nicoberna1995 579-622
Los Angeles CAPO – Andrea Wild Boys 826-702
chuka team miele – Team romano 457-459
Team Capocapelli – Team Wings 518-424
Palmgreed Hoops – Bronx Gangsters 566-611
Charming samcro – Nembro DC23 682-646
Milano Supersonics – Beagle Boys 572-281
team Jcrossover seeyalater – Team De Simone 524-509

Miglior Prestazione Individuale: Anthony Davis 140 (nb95)
Miglior Prestazione di Squadra: Los Angeles CAPO 826

Playoffs (Semifinali)

Scratching Balls (#1) – Charming samcro (#4)
chuka team miele (#3) – Los Angeles CAPO (#2)

Le squadre escluse si affronteranno nel “Consolation Ladder”

Classifiche

Classifiche19

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • low profile

    Intervistatrice (i) Buonasera Coach, chiudete la stagione con una vittoria sofferta, brutti presagi in vista dei playoffs?
    Coach low profile (c) la partita è stata dura, i nostri avversari che non avevano più niente da chiedere al loro campionato hanno venduto cara la pelle come nel miglior spirito sportivo, noi non abbiamo giocato bene ma siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto, centrare la post season al debutto assoluto al fantasy era un qualcosa che potevamo solo sperare ad inizio campionato, non faccio i complimenti ai miei perché non vorrei farli sentire arrivati, per quello che conta la nostra storia inizia oggi.
    (i) I vostri detrattori dicono che avete avuto parecchi aiuti da terze parti, che ci dice a riguardo?
    (c) Io nou so si soi io chi sto bene o soi io chi sto male..io nu vouglio andare su questa chestione. A me non mi piasce…..prostitusione inteletuale, a me mi piasce onestà intellctuale, dipendevamo da noi stessi dopo la partita con Camaiork….dopo…..dipende di vostro scgiudisio ma mi sembra che ni li ultimi giurni grandissima prostitusione intelletual, grandissimo lavoro di cambiare, di manipulare opinione publica
    (i) siamo coscienti che la qualificazione dipenda solo dal vostro lavoro ma sa quando ci sono molti interessi in ballo vedere team senza obiettivi battere team il lizza per qualcosa di grande il dubbio viene, non le sembra strano a lei?
    (c) Eiuo la unica cosa che vedu è un camaiork con grandi sgiugadori, grandissimi sgiugadori che eiou voleva con me e che finirà la stascgione con zeru tituli. Non si ha parlato di un Jackthunder che con sgiugadori con cultura vinscente con tudo che una squadra bisogna finirà con zeru tutuli. Non si ha parlato di un FMB che ha vinto tanti punti ma tanti punti con errori arbitrali eppure finirà con zeru tituli. Marchegiani che propone scambi tudo l’anno Zeru tituli. Napules bau bau che sgiuoga in una scittà pazza di tifo per i sgiugadori miglori du mundo finirà con zeru tituli. Brazz che con tanti ani de esperienzia zeru tituli.
    (i) vabbè abbiamo capito, l’ha infastidita queste voci, che ci dice per queste 2 settimane di matchup?
    (c) Eiuou penso che chissà questa è la ultima volta chi parlo in conferensa stampa, mancano quindisci giurni per io dire a tutta l’Italia arriversci buone vacanse, mancano quindisci giurni per fare conferensa stampa come medio evo, io parlo alla stampa perchè sonu obbligato, per contrato, eiuou sono qua con voi per contrato, dopo la partita mi dicono vai a conferensa stampa perchè c’è contrato, ueiou refiutado intervista anche se mi pagavano, quante volte ho detto di no a sky? tudi i giurni mi dicono scè gazeta delo sport? io chi sono bravo no manipulo l’opinione publica i prime time mai! pero va bene non si parla di lampugnano con migliore frontline d’italia, non si parla di ammiraglio con grandi sgiugadori che arriverà a fine di stasgione con zeru tituli… si parla di low prifile che ha rubato una partita a lemmy per un punto e poi vinsce con diretti aversari

    Il coach si alza infastidito senza neanche salutare

  • Magic

    Complimenti a Mou Profile per l’intervista capolavoro:).

    It’s time for playoff!